Trasferta amarissima per i rossoblù di capitan Melis che subiscono la terza sconfitta consecutiva e si staccano forse definitivamente dal gruppo di testa.
Nel freddo del Campu Nou di Meana Sardo, davanti ad un pubblico inspiegabilmente ostile, l’Isili parte anche bene, ma come è ormai consuetudine, spreca troppo e questo da forza alla squadra di casa che intorno al 25′ della prima frazione di gioco passa in vantaggio.
Nella ripresa, la pressione costante dell’Isili porta al pareggio di Pillai, mentre continuano le occasione sbagliate da parte degli avanti rossoblù, ormai in crisi di astinenza da goal. Non sbagliano invece i padroni di casa, che al 38′ passano addirittura in vantaggio con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Resta la recriminazione per una traversa colpita da Ghiani.
Niente da fare quindi per l’Isili, che pare aver smarrito lo smalto dei mesi precedenti e che è fermo al palo per problemi più di testa che di gamba o tattici.
Bisogna recuperare in fretta la tranquillità per dare un senso ad un campionato che è giusto si dica, è stato fino a questo punto encomiabile e ricco di soddisfazioni.
0 commenti