Appuntamento a domenica 1° marzo per gli amanti delle escursioni in mtb, in occasione della 13^ GIORNATA DELLE FERROVIE DIMENTICATE, che si sposerà con la consueta manifestazione UN TRENO DI FANTASIA che la Polisportiva porta avanti ormai da decenni e che è coordinata magistralmente dall’ASSOCIAZIONE C.O.M.O.D.O..
Il raduno, è previsto al parco Asusa di Isili per le ore 8 nei pressi della locomotiva Koppel (fronte stazione ferroviaria), chiusura escursioni e presentazione del modulo di iscrizione fissata per le ore 8:40, e partenza alle ore 9.
Due le tipologie di percorso.
La prima, corta, di 25 km, che si snoderà nei territori di Isili e Nurallao.
La seconda più impegnativa e che toccherà le campagne di Isili, Nurallao, Laconi e Nuragus per un totale di 52 km. .
Al termine delle escursioni, possibilità di pranzo organizzato dalla Polisportiva Isili settore Bike, al costo di euro 15,00, da prenotare al momento della presentazione del modulo di iscrizione o con la pre-iscrizione.
La sola escursione è invece gratuita.
PRE-ISCRIZIONE al n. WhatsApp 320-5620551 (Roberto), oppure bike@polisportivaisili.net
Modulo_Iscrizione_Comodo_2020_Isili_1_marzo
Per info, rivolgersi ai seguenti numeri telefonici:
- 340-3434917 Angelo
- 347-0179292 Nino
- 320-5620551 Roberto
Si rende doveroso informare gli interessati che contemporaneamente all’iniziativa, l’associazione INCANTOS ha organizzato un viaggio sul trenino verde sulla linea Mandas-Isili-Nurallao-Laconi.
Il treno si fermerà ad Isili, visita alla locomotiva Opel al parco Asia (ore 8.50), nuraghe Is Paras e Isili Sarcidano ( ore 10.00 circa). Prosegue con fermate a Nurallao e Laconi e rientro.
Alla Stazione di Isili-Sarcidano sarà allestita una piccola mostra sulla ferrovia in Sardegna
0 commenti