SEZIONE BIKE – LA POLISPORTIVA ALLARGA I PROPRI ORIZZONTI

22/05/2018
Bike-MTB | Comunicati Sociali
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Dopo il calcio, l’altetica, il volley e la canoa e kayak, nasce in seno alla Polisportiva Isili la “sezione Bike” con l’intento di dedicare spazio ed attenzione al sempre più numeroso mondo degli appassionati delle due ruote.

Sport e valorizzazione del territorio, i due intenti della Società che in questi giorni sta muovendo i primi passi per allestire l’organigramma della Sezione e programmare già da subito le prime manifestazioni e incontri.

Si parte il 3 giugno, nell’ambito della XV^ Giornata dello Sport con una pedalata inaugurale che si snoderà all’interno del suggestivo territorio della Colonia Penale con pranzo finale all’ombra di piante secolari (previsti due percorsi, uno di circa 30 km ed uno più breve di circa 10 km, oppure una camminata di circa 7 km tra i boschi della Colonia)

Seguiteci sul nostro sito e sulle nostre pagine social per essere costantemente aggiornati sugli eventi in programma

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

AL SEMPRE NOSTRO DIEGO, GLI AUGURI DELLA POLISPORTIVA

AL SEMPRE NOSTRO DIEGO, GLI AUGURI DELLA POLISPORTIVA

Un imprevisto e doloroso crack alla gamba, ha colpito Diego Laconi, cresciuto con la nostra Società ed attualmente in forza all'Under-17 nazionale del Cagliari Calcio. Un serio infortunio che lo ha costretto a lasciare anzitempo il campo durante la partita...

L’ADDIO DELLA POLISPORTIVA AL MAESTRO MURA

L’ADDIO DELLA POLISPORTIVA AL MAESTRO MURA

A poche settimane dalla scomparsa di Giovanni Dessì, storico presidente, ci ha lasciati Giovanni Mura, ai più noto come Maestro Mura, grande protagonista della vita culturale isilese e precursore di chi poi si è dedicato allo sport. Soprattutto a quello giovanile....

Sponsor

Sponsor