BOCCE. IL PRESIDENTE NAZIONALE ENTUSIASTA DEL BOCCIODROMO

04/06/2019
Bocce | Comunicati Sociali
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Proficua visita del Presidente Nazionale della Federazione Italiana Bocce Marco Giunio De Sanctis, che lunedi 3 giugno, accompagnato dal Segretario Generale Riccardo Milana, ha visitato il bocciodromo comunitario sito all’interno della cittadella sportiva, alla periferia del nostro centro abitato.

Ad attenderlo, Il Sindaco Luca Pilia in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, la Dottoressa Betti Tuveri per la Comunità Montana Sarcidano-Barbagia di Seulo, il Consigliere Regionale FIB nonchè tesserato della Polisportiva Isili Mario Meloni e Gianni Casu, Presidente della Polisportiva Isili, che hanno guidato il Presidente Nazionale alla scoperta della cittadella sportiva autentico fiore all’occhiello della zona in materia di sport.

De Sanctis, si è detto entusiasta dello stato delle strutture ed in particolar modo del bocciodromo, spronando il Presidente della Polisportiva a dare impulso e attuazione al progetto del sodalizio rossoblù, finalizzato alla diffusione delle bocce anche tra i più piccoli.

Particolare attenzione ha rivolto oltretutto alla possibilità di fruizione dell’impianto da parte di persone affette da disabilità. Il bocciodromo, nato e strutturato anche per queste attività, è infatti uno dei pochissimi in Sardegna e tra i pochi in tutta Italia a poter permettere la disputa di gare adeguate a determinate categorie.

Insomma, tutto pare pronto per l’inizio delle attività che, si spera, possano riportare entusiasmo attorno ad una disciplina che a Isili ha sempre portato grandi risultati.

I sorrisi e le rassicurazione dei vertici nazionali ci sono stati, la struttura c’è e di grande livello, i vecchi soci hanno già ricominciato a giocare sui quattro campi a disposizione disputando anche qualche gara ufficiale come tesserati della Polisportiva Isili, l’entusiasmo non manca e quindi gli ingredienti per questa nuova scommessa ci son tutti.

A breve la campagna promozionale per il tesseramento, nel frattempo i dirigenti sono a disposizione per ogni delucidazione o richiesta.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

LA POLISPORTIVA PIANGE GIOVANNI MARROCCU

Apprendiamo con grande tristezza la notizia della morte di Giovanni Marroccu, illustre concittadino, persona di elevate qualità morali e grande appassionato di calcio, sport al quale aveva dato tanto negli anni passati. Ci stringiamo al dolore dei familiari ed...

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

POLISPORTIVA IN LUTTO. GIOVI CAO CI HA LASCIATI

POLISPORTIVA IN LUTTO. GIOVI CAO CI HA LASCIATI

E’ stato un risveglio amaro. Il nostro Giovi, Giovi Cao, ha perso la sua lunga battaglia contro un male incurabile e giovanissimo lascia nello sconforto la famiglia e un’infinità di amici. Chi negli ultimi vent’anni ha avuto modo di frequentare il campo sportivo, non...

Sponsor

Sponsor