BOCCE. IL PRESIDENTE NAZIONALE ENTUSIASTA DEL BOCCIODROMO

04/06/2019
Bocce | Comunicati Sociali
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Proficua visita del Presidente Nazionale della Federazione Italiana Bocce Marco Giunio De Sanctis, che lunedi 3 giugno, accompagnato dal Segretario Generale Riccardo Milana, ha visitato il bocciodromo comunitario sito all’interno della cittadella sportiva, alla periferia del nostro centro abitato.

Ad attenderlo, Il Sindaco Luca Pilia in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, la Dottoressa Betti Tuveri per la Comunità Montana Sarcidano-Barbagia di Seulo, il Consigliere Regionale FIB nonchè tesserato della Polisportiva Isili Mario Meloni e Gianni Casu, Presidente della Polisportiva Isili, che hanno guidato il Presidente Nazionale alla scoperta della cittadella sportiva autentico fiore all’occhiello della zona in materia di sport.

De Sanctis, si è detto entusiasta dello stato delle strutture ed in particolar modo del bocciodromo, spronando il Presidente della Polisportiva a dare impulso e attuazione al progetto del sodalizio rossoblù, finalizzato alla diffusione delle bocce anche tra i più piccoli.

Particolare attenzione ha rivolto oltretutto alla possibilità di fruizione dell’impianto da parte di persone affette da disabilità. Il bocciodromo, nato e strutturato anche per queste attività, è infatti uno dei pochissimi in Sardegna e tra i pochi in tutta Italia a poter permettere la disputa di gare adeguate a determinate categorie.

Insomma, tutto pare pronto per l’inizio delle attività che, si spera, possano riportare entusiasmo attorno ad una disciplina che a Isili ha sempre portato grandi risultati.

I sorrisi e le rassicurazione dei vertici nazionali ci sono stati, la struttura c’è e di grande livello, i vecchi soci hanno già ricominciato a giocare sui quattro campi a disposizione disputando anche qualche gara ufficiale come tesserati della Polisportiva Isili, l’entusiasmo non manca e quindi gli ingredienti per questa nuova scommessa ci son tutti.

A breve la campagna promozionale per il tesseramento, nel frattempo i dirigenti sono a disposizione per ogni delucidazione o richiesta.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

ALTRO LUTTO. ADDIO A STEFANO CORONGIU

ALTRO LUTTO. ADDIO A STEFANO CORONGIU

Apprendiamo ora della morte di Stefano Corongiu, altro isilese che ci lascia prematuramente. Alla famiglia Corongiu, che ha contribuito a fare la storia dello sport isilese, tra dirigenza, sostegno e sudore in campo, le condoglianze di tutta la famiglia rossoblù....

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

Si è svolto nella mattina odierna a Sardara, il Corso di Primo Soccorso BLSD e P-BLSD tendente alla formazione di nuovi addetti, facenti parte delle società sportive. Al corso, indetto dalla Federazione, hanno partecipato Carlo Deidda, allenatore della squadra di...

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

Con ben fermo l'obbiettivo Torneo delle Regioni 2023 di C5, Thomas Casadio e Luca Casu, continuano a coltivare il sogno di una convocazione alla fase finale della manifestazione. I due calciatori rossoblù, sono stati convocati per la seduta di allenamento prevista per...

CORSI ALLENATORI UEFA C – ECCO L’ELENCO DEI PROMOSSI

CORSI ALLENATORI UEFA C – ECCO L’ELENCO DEI PROMOSSI

E' giunta finalmente la comunicazione ufficiale del Settore Tecnico della Figc, con la quale, a firma del Presidente Demetrio Albertini è stato decretato che tutti gli aspiranti tecnici partecipanti al corso che si è svolto a Isili tra il 19 settembre e il 17 dicembre...

Sponsor

Sponsor