BOCCE. IL PRESIDENTE NAZIONALE ENTUSIASTA DEL BOCCIODROMO

04/06/2019
Bocce | Comunicati Sociali
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Proficua visita del Presidente Nazionale della Federazione Italiana Bocce Marco Giunio De Sanctis, che lunedi 3 giugno, accompagnato dal Segretario Generale Riccardo Milana, ha visitato il bocciodromo comunitario sito all’interno della cittadella sportiva, alla periferia del nostro centro abitato.

Ad attenderlo, Il Sindaco Luca Pilia in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, la Dottoressa Betti Tuveri per la Comunità Montana Sarcidano-Barbagia di Seulo, il Consigliere Regionale FIB nonchè tesserato della Polisportiva Isili Mario Meloni e Gianni Casu, Presidente della Polisportiva Isili, che hanno guidato il Presidente Nazionale alla scoperta della cittadella sportiva autentico fiore all’occhiello della zona in materia di sport.

De Sanctis, si è detto entusiasta dello stato delle strutture ed in particolar modo del bocciodromo, spronando il Presidente della Polisportiva a dare impulso e attuazione al progetto del sodalizio rossoblù, finalizzato alla diffusione delle bocce anche tra i più piccoli.

Particolare attenzione ha rivolto oltretutto alla possibilità di fruizione dell’impianto da parte di persone affette da disabilità. Il bocciodromo, nato e strutturato anche per queste attività, è infatti uno dei pochissimi in Sardegna e tra i pochi in tutta Italia a poter permettere la disputa di gare adeguate a determinate categorie.

Insomma, tutto pare pronto per l’inizio delle attività che, si spera, possano riportare entusiasmo attorno ad una disciplina che a Isili ha sempre portato grandi risultati.

I sorrisi e le rassicurazione dei vertici nazionali ci sono stati, la struttura c’è e di grande livello, i vecchi soci hanno già ricominciato a giocare sui quattro campi a disposizione disputando anche qualche gara ufficiale come tesserati della Polisportiva Isili, l’entusiasmo non manca e quindi gli ingredienti per questa nuova scommessa ci son tutti.

A breve la campagna promozionale per il tesseramento, nel frattempo i dirigenti sono a disposizione per ogni delucidazione o richiesta.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

LO SQUALO ALESSANDRO BELLIERE, ANCORA A ISILI

LO SQUALO ALESSANDRO BELLIERE, ANCORA A ISILI

Dopo il suo passaggio a Isili nel 2018, Alessandro Belliere, noto Squalo, camminatore infaticabile e che alla soglia dei 90 anni, sta andando a concludere la sua nuova e impegnativa sfida visitando i laghi nel tratto tra Palermo e Bologna, ha scelto ancora Isili come...

CIAO DOLORES. LA POLISPORTIVA VICINA ALLE FAMIGLIE

CIAO DOLORES. LA POLISPORTIVA VICINA ALLE FAMIGLIE

Non potevamo esimerci dall'esprimere grande dolore per la prematura scomparsa di Dolores Corongiu, che ha ci lasciati dopo aver perso la sua battaglia contro un male tremendo. Tante le collaborazioni con Dolores, tanti i ricordi che fortunatamente resteranno comunque...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

Sponsor

Sponsor