Ultimi dettagli sulle acque del lago San Sebastiano di Isili che i prossimi 1 e 2 ottobre, ospiterà gli atleti impegnati nella Sprint Cup inserita nella 3^ edizione del Sarcidano Race.
Impegnatissima la macchina organizzativa della Polisportiva Isili che oltre a curare l’evento di inizio ottobre, sta pensando al futuro con la posa in acqua di un campo gara da 500 metri, che consentirà l’organizzazione di competizioni di alto livello, in considerazione del fatto che si tratta del 6° campo gara in Italia.
L’inaugurazione è prevista in concomitanza col Sarcidano Race.
Sotto l’attenta regia del Presidente Casu, hanno collaborato, alla posa in opera del campo di gara anche, Enea Coni, Renzo Casu, Salvatore Dettori, Renato Abis, Marco Atzori, Angelo Lai, Alessandro Casadio, Luca Casu, Antioco Curreli, Massimo, Gigi Ghiani, Marco Cao, Maurizio Vacca, Giorgio Orru, Massimo Tola, Riccardo e Davide Ceriza, Paolo Pani. A tutti va il ringraziamento della Polisportiva Isili, per il prezioso contributo dato negli ultimi mesi.

ADDIO A FRANCO CASULA
Si è spento nei giorni scorsi Franco Casula, già dirigente dell'Isili e persona di grande spessore e dai grandi valori sportivi. Ai suoi familiari, ai figli Nanni e Stefano, nostri calciatori, le condoglianze della Polisportiva Isili
0 commenti