XVI° TORNEO GIOVANILE “CITTA” DI ISILI” – RINGRAZIAMENTI E RISULTATI UFFICIALI

18/06/2018
Allievi | Calcio | Esordienti | Giovanissimi | Piccoli Amici | Pulcini | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Si è conclusa la XVIª edizione del torneo giovanile di calcio “Città di Isili”, che ha avuto luogo all’Ottavio Corda di Isili da lunedì 11 a domenica 17 giugno 2018.

Successo anche quest’anno per la Polisportiva Isili che ha organizzato la manifestazione e che ha aggiunto un altro tassello importante alla propria storia, proprio nell’anno del 50° dalla sua fondazione.

Il successo del torneo lo hanno decretato i complimenti della maggior parte delle Società che vi hanno partecipato e che hanno ringraziato per l’ospitalità e la quasi perfezione nell’organizzazione del torneo.

Orari rispettati quasi in maniera maniacale hanno reso fruibile a tutti le varie fasi del torneo, pur in presenza di una giornata rovinata dal maltempo.

Incassati i complimenti, è invece la Polisportiva Isili a ringraziare tutte le Società partecipanti ed in particolar modo, quelle che hanno dovuto sobbarcarsi chilometri e chilometri per essere presenti alla manifestazione.

Prima di comunicare ufficialmente i risultati della giornata finale, un pensiero va a chi ha avuto pensieri negativi nei nostri confronti per questioni di arbitraggi, di abbinamenti tra le squadre partecipanti e di conduzione tecnica delle gare (arbitri a assistenti).

L’invito è sempre quello di rendere felicemente fruibile la manifestazione, segnalando all’organizzazione ogni aspetto negativo, ma farlo magari con altri toni, che per qualcuno hanno addirittura sfiorato il presunto interesse a far vincere una squadra anziché un’altra.

Ancora una volta, sono stati i bambini ad insegnare qualcosa ai genitori, dirigenti e allenatori.

Non dimenticatelo.

Detto questo, ecco le classifiche finali ufficiali al termine della XVIª edizione del torneo giovanile di calcio “Citta di Isili”.

Grazie ancora a tutti e un arrivederci all’edizione del 2019.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

Ha gentilmente e simpaticamente inserito anche la nostra società, la pagina fb Frederic Art, che sta spopolando su facebook con le sue rielaborazioni delle località isolane che praticano sport, calcio nel nostro caso. Vi invitiamo a seguire la...

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

Con comunicazione di ieri 30 ottobre, l'allenatore della prima squadra, ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica dell'Isili. Sopraggiunti problemi personali, ne hanno segnato il cammino in rossoblù. A Mister Costa, già calciatore del nostro sodalizio, i...

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

A pochi giorni dall'inizio dei campionati del settore giovanile, sono stati pubblicati i calendari per le categorie Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi di Mister Pisano, se la vedranno con le avversarie del girone B, mentre i Giovanissimi guidati da Mister Borgna,...

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

Nuovi acquisti in casa rossoblù, a disposizione di Mister Casu. Da Mandas è giunto Luca Gessa, che dopo pochi minuti dall'esordio in Coppa Italia ha anche messo a segno la rete del provvisorio vantaggio in quel di Guasila. Passa di categoria invece Stefano Moi,...

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

La Polisportiva Isili, si congratula con Antonio Orgiu per il nuovo incarico che lo porterà a far parte dello staff tecnico del settore giovanile del Cagliari Calcio. A lui è stata infatti affidata la preparazione dei portieri della squadra Under 13 del Cagliari,...

Sponsor

Sponsor