XVI° TORNEO GIOVANILE “CITTA” DI ISILI” – RINGRAZIAMENTI E RISULTATI UFFICIALI

18/06/2018
Allievi | Calcio | Esordienti | Giovanissimi | Piccoli Amici | Pulcini | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Si è conclusa la XVIª edizione del torneo giovanile di calcio “Città di Isili”, che ha avuto luogo all’Ottavio Corda di Isili da lunedì 11 a domenica 17 giugno 2018.

Successo anche quest’anno per la Polisportiva Isili che ha organizzato la manifestazione e che ha aggiunto un altro tassello importante alla propria storia, proprio nell’anno del 50° dalla sua fondazione.

Il successo del torneo lo hanno decretato i complimenti della maggior parte delle Società che vi hanno partecipato e che hanno ringraziato per l’ospitalità e la quasi perfezione nell’organizzazione del torneo.

Orari rispettati quasi in maniera maniacale hanno reso fruibile a tutti le varie fasi del torneo, pur in presenza di una giornata rovinata dal maltempo.

Incassati i complimenti, è invece la Polisportiva Isili a ringraziare tutte le Società partecipanti ed in particolar modo, quelle che hanno dovuto sobbarcarsi chilometri e chilometri per essere presenti alla manifestazione.

Prima di comunicare ufficialmente i risultati della giornata finale, un pensiero va a chi ha avuto pensieri negativi nei nostri confronti per questioni di arbitraggi, di abbinamenti tra le squadre partecipanti e di conduzione tecnica delle gare (arbitri a assistenti).

L’invito è sempre quello di rendere felicemente fruibile la manifestazione, segnalando all’organizzazione ogni aspetto negativo, ma farlo magari con altri toni, che per qualcuno hanno addirittura sfiorato il presunto interesse a far vincere una squadra anziché un’altra.

Ancora una volta, sono stati i bambini ad insegnare qualcosa ai genitori, dirigenti e allenatori.

Non dimenticatelo.

Detto questo, ecco le classifiche finali ufficiali al termine della XVIª edizione del torneo giovanile di calcio “Citta di Isili”.

Grazie ancora a tutti e un arrivederci all’edizione del 2019.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor