VILLASOR AL TAPPETO. GLI OVER-43 VOLANO IN SEMIFINALE

22/05/2019
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Nella gara valevole per l’accesso alla semifinale del torneo Over-43 stagione 2018-19, l’Isili non spreca l’occasione del vantaggio di poter contare su due risultati su tre, pareggia a Villasor per 2-2 ed accede alla semifinale, decisa per venerdì 24 in casa del Sant’Andrea Frius.

Partono subito bene i rossoblù che conquistano campo, surclassano i pur forti avversari ed al 20° vanno in  vantaggio con Orgiu che sulla respinta del portiere del suo stesso tiro, ribadisce in rete per l’1-0.

Subito il goal il Villasor si butta in avanti alla ricerca del pareggio, consentendo agli uomini di Casu giocate in contropiede banalmente sbagliate per poca precisione e troppa precipitazione.

Il primo tempo si chiude con l’Isili in vantaggio.

Nella ripresa inizio spumeggiante dei rossoblù che non chiudono la gara in diverse occasioni e quando tutti attendono la rete del raddoppio, arriva invece il goal del Villasor che su punizione, complice una sfortunata deviazione di un calciatore, perviene al pareggio.

La reazione dell’Isili non si fa attendere e Loddo servito a centro area da Orgiu, fulmina il portiere di casa con un bolide di sinistro che riporta i rossoblù al meritato vantaggio che dura fino ai minuti di recupero quando i padroni di casa, a pochi istanti dal fischio finale, raggiungono l’Isili sul 2-2 ancora sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Palla al centro e triplice fischio del direttore di gara che sancisce la vittoria dell’Isili ed il passaggio alla semifinale di venerdi 24 maggio sullo sterrato di Sant’Andrea Frius.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor