Nella gara valevole per l’accesso alla semifinale del torneo Over-43 stagione 2018-19, l’Isili non spreca l’occasione del vantaggio di poter contare su due risultati su tre, pareggia a Villasor per 2-2 ed accede alla semifinale, decisa per venerdì 24 in casa del Sant’Andrea Frius.
Partono subito bene i rossoblù che conquistano campo, surclassano i pur forti avversari ed al 20° vanno in vantaggio con Orgiu che sulla respinta del portiere del suo stesso tiro, ribadisce in rete per l’1-0.
Subito il goal il Villasor si butta in avanti alla ricerca del pareggio, consentendo agli uomini di Casu giocate in contropiede banalmente sbagliate per poca precisione e troppa precipitazione.
Il primo tempo si chiude con l’Isili in vantaggio.
Nella ripresa inizio spumeggiante dei rossoblù che non chiudono la gara in diverse occasioni e quando tutti attendono la rete del raddoppio, arriva invece il goal del Villasor che su punizione, complice una sfortunata deviazione di un calciatore, perviene al pareggio.
La reazione dell’Isili non si fa attendere e Loddo servito a centro area da Orgiu, fulmina il portiere di casa con un bolide di sinistro che riporta i rossoblù al meritato vantaggio che dura fino ai minuti di recupero quando i padroni di casa, a pochi istanti dal fischio finale, raggiungono l’Isili sul 2-2 ancora sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Palla al centro e triplice fischio del direttore di gara che sancisce la vittoria dell’Isili ed il passaggio alla semifinale di venerdi 24 maggio sullo sterrato di Sant’Andrea Frius.
0 commenti