Riparte la squadra che anche quest’anno militerà nel campionato di seconda categoria.
Riparte dal punto in cui si è concluso lo splendido campionato dello scorso anno con la promozione sfiorata di pochissimo, al termine di una cavalcata andata oltre le previsioni, ma che ha lasciato l’amaro in bocca alla Società, Dirigenti, Calciatori e Tifosi.
Il nuovo gruppo dirigenziale, composto dagli stessi dirigenti della passata stagione, godranno anche quest’anno del sostegno della Società e della passione che addetti ai lavori e calciatori hanno profuso nel campionato appena finito.
Per andare avanti però c’è bisogno di risorse oltre che sapere di avere intorno tifosi appassionati ed innamorati della squadra.
Anche un piccolo sostegno economico, sommato ad altri piccoli sostegni, può risolvere situazioni di difficoltà e garantire l’adeguata copertura a spese determinanti per le fortune future.
A questo proposito, il gruppo dirigenti della squadra della seconda categoria, ha pensato di codificare e strutturare gli impegni dei sostenitori, mediante:
FORMA PRIMARIA DI SOSTEGNO
- Quota unica di euro 200,00, suddivisa in rate da 20,00 euro mensili;
- Altre forme di dilazione da definire con i dirigenti incaricati
FORMA AGGREGATA DI SOSTEGNO
- Quota “una tantum” dell’importo che il sostenitore intende dedicare all’iniziativa.
Il calcio a Isili, ha sempre avuto un ruolo molto importante nella comunità e dato molta visibilità a Isili, agli Isilesi ed ai calciatori che hanno militato tra le fila rossoblù, sarebbe quindi un peccato imperdonabile contribuire a relegare il calcio isilese nell’anonimato in cui molte altre società, anche di prestigio sono cadute.
Non abbandonateci e sosteneteci
Vi aspettiamo
0 commenti