SECONDA CAT. UN ISILI TRAVOLGENTE TORNA ALLA VITTORIA

06/11/2016
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

isili-p-arbarei-4-0

 

ISILI-PAULI ARBAREI  4-0 (Casu-Piredda-Ghiani K.-Manca)

Prestazione convincente dell’Isili che in poche sedute di allenamento ha dimenticato gli errori della scorsa partita ad Esterzili e ha sfoderato una prestazione impeccabile che non ha lasciato scampo al malcapitato Pauli Arbarei.

Si è capito da subito che non ci sarebbe stata partita e già al 6° minuto è K.Ghiani a mancare di poco la rete.

Tempo altri tre minuti e succede di tutto, tranne ciò che tutti si aspettavano. Un salvataggio sulla linea di un difensore avversario impedisce a Piredda di portare in vantaggio l’Isili, lo stesso Piredda che all’8° sbaglia un calcio di rigore mandando la palla sulla traversa, fino a quando “ci pensa Casu”, che dopo un batti e ribatti e come al solito il più lesto ad arpionare il pallone e depositarlo alle spalle del portiere ospite.

Trovato il goal, l’Isili si rilassa, ma continua con la solita costante pressione che porta alla splendida rete di Piredda che da 25 metri beffa l’estremo difensore del Pauli Arbarei ed al capolavoro di K.Ghiani, che al volo e da fuori area segna un eurogoal da antologia.

Al rientro dopo l’intervallo una parvenza di reazione degli avversari che però si concretizza con un unica occasione da rete, arginata con grande bravura dal portiere Corda, apparso oggi molto sicuro sopratutto nelle uscite alte.

Da quel momento poco da dire sul risultato e sulla partita, con l’Isili comunque sempre in palla che poco concede agli avversari, anche nel momento in cui gli Juniores in campo sono addirittura cinque.

Quarta rete segnata da Manca che a pochi passi dal portiere, mantiene la dovuta freddezza e dopo averlo dribblato, deposita in rete.

Distanze quindi ristabilite tra l’Isili e la vetta della classifica ed in attesa di conoscere i risultati delle altre partite, Mister Argiolas, si gode la meritata vittoria con in più la convinzione che i ricambi a disposizione sono di qualità ed affidabili.

Da segnalare l’esordio stagionale di Paolo Murtas.

Più che buona la direzione arbitrale

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor