SECONDA CAT. – E’ SUBITO VITTORIA. BELVI’ AL TAPPETO

08/10/2017
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Partono subito col piede giusto i rossoblù di Mauro Argiolas, che alla prima di campionato, si sbarazzano dei barbaricini con un secco 2-0.

Già alle spalle quindi le delusioni cocenti della passata stagione in cui l’Isili a causa di pochissimi errori ha compromesso il salto di categoria.

Tutto come previsto o al limite come sperato nella partita odierna all’Ottavio Corda, partita resa ostica dalla forza dell’avversario, presentatosi a Isili con l’intento di rovinare la festa della prima dei padroni di casa.

Partita difficile, come detto, ma anche giocata con grande determinazione e voglia di vincere, qualità che hanno reso vani i tentativi degli ospiti di evitare la sconfitta.

Onnis sicuro tra i pali, difesa attenta con Zara e Melis a sua difesa, centrocampo di livello con Onnis, Pirisi e Serra a fare da filtro e proposizione ad un attacco che già fa ben sperare.

Dopo i primi 45 minuti si va al riposo in vantaggio grazie al rigore di Piredda per fallo su Serra e ripresa un po in affanno per la reazione del Belvì alla ricerca del pareggio.

Ci pensa nel recupero Ghiani, che con un pallonetto di giustezza, gela la reazione ospite e garantisce all’Isili la prima vittoria del campionato.

Era importante partire bene, era importante convincere e l’Isili ha centrato in pieno l’approccio al campionato.

Prossimo impegno domenica 15 ottobre in quel di Gesturi, che oggi ha pareggiato a Mogorella.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor