SECONDA CAT. POL.ISILI-V.VILLAMAR 1-2

28/02/2015
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Dopo tre risultati utili consecutivi in casa, l’Isili cede l’intera posta in palio alla Virtus Villamar, che nell’anticipo odierno al comunale, porta a casa tre unti insperati e guadagnati con una punizione all’ultimo istante dell’ultimo minuto di recupero.

Neanche la fortuna aiuta quindi l’Isili e quella vista oggi, sembra la fotocopia della partita persa domenica scorsa a Dolianova che ha visto un Isili umilmente proiettato verso la porta avversaria, punito dalla bravura degli avversari ma anche dalla dea bendata che pare aver abbandonato i rossoblù.

Veramente tanti i 24 punti di vantaggio tra le due formazioni, differenza quasi azzerata però dalla voglia di vincere e di dare battaglia dagli uomini di capitan Melis, oggi veramente commovente e migliore in campo per tenacia e sacrificio che ha trascinato i suoi compagni di squadra in quella che doveva essere un impresa e che quasi lo stava diventando.

Primo tempo col Villamar che dimostra di meritare la posizione che occupa in classifica ma che ha anche delle pecche impressionanti e delle quali ne approfitta Onnis F. che con un bel colpo di testa porta in vantaggio l’Isili.

Nella ripresa aumentano la pressione gli ospiti che ottenuto il pareggio grazie ad una sfortunata autorete di Serra M. continuano nelle loro azioni d’attacco senza però ottenere quanto sperato.

Come già detto però, a partita ormai conclusa è su punizione che la Virtus raggiunge la vittoria, gettando nello sconforto i giocatori dell’Isili che dopo 90 e più minuti di grande sacrificio, devono arrendersi senza poter neanche tentare la reazione dato che al goal degli ospiti, è seguito il fischio finale dell’arbitro.

Anche oggi è stata una battaglia e anche oggi i rossoblù in campo hanno messo gambe, polmoni e cuore.

Prossimo turno in casa del Cribbio 78, unica squadra che l’Isili potrebbe permettersi di agganciare da qui a fine stagione.

Niente è perduto ed il penultimo posto in classifica, passa anche dalla prossima partita.

……… non si molla. Forza Isili

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor