SECONDA CAT. POL.ISILI-GERREI 3-3

15/02/2015
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Finisce in una pioggia di goal lo spareggio salvezza tra l’Isili ed il Gerrei, giunto oggi al comunale in una impresentabile casacca grigia.

Parte bene l’Isili che già al 13° potrebbe passare in vantaggio con una rovesciata di Melis che però finisce di poco fuori alla destra del portiere.

Sprecate alcune occasioni da rete, è però il Gerrei a chiudere la prima frazione di gioco in meritato vantaggio, grazie alla rete di Cardia.

Nella ripresa, altra partita con l’Isili che prepotentemente prende in mano le redini del gioco e si propone in continuazione, ma la sterilità degli avanti rossoblù, fa coppia con la seconda rete degli ospiti che in teoria ipotecano la vittoria, senza però fare i conti con la voglia di riscatto dell’Isili che segna dapprima segna il primo goal grazie ad un tiro quasi fortunoso di Mauro Sera che da 30 metri batte il portiere ospite, seguito pochi minuti dopo da un tiro simile, scagliato dalla lunga distanza da Davide Orrù.

Sul 2-2 l’Isili ci crede e con Peis, scattato sul filo del fuorigioco, perviene alla terza rete.

Da quel momento il panico si impadronisce sia degli attaccanti rossoblù che del reparto difensivo e ad altrettanti goal banalmente sbagliati, vengono concesse al Gerrei palle importanti, fino a quella del definitivo pareggio. Punizione sulla quale Meloni non è apparso impeccabile.

Lo stesso Meloni però, che a due minuti dal termine, salva letteralmente il risultato, smanacciando fuori una palla insidiosissima.

Alla fine un pareggio che accontenta solo gli ospiti, ma che può comunque dare coraggio all’Isili che lotta ancora per evitare la retrocessione diretta.

Inutile ormai pronunciarsi sull’arbitraggio. Al 30 del s.t., fischia una punizione per fallo da ultimo uomo con un rossoblù lanciato a rete, ma il cartellino sbagliato è quello giallo.

Non è certo un attenuante, ma dopo mesi di silenzio, ci sentiamo in dovere di alzare un po la voce.

Forza Isili, non si molla…………..

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor