SECONDA CAT. POL.ISILI-GERREI 3-3

15/02/2015
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Finisce in una pioggia di goal lo spareggio salvezza tra l’Isili ed il Gerrei, giunto oggi al comunale in una impresentabile casacca grigia.

Parte bene l’Isili che già al 13° potrebbe passare in vantaggio con una rovesciata di Melis che però finisce di poco fuori alla destra del portiere.

Sprecate alcune occasioni da rete, è però il Gerrei a chiudere la prima frazione di gioco in meritato vantaggio, grazie alla rete di Cardia.

Nella ripresa, altra partita con l’Isili che prepotentemente prende in mano le redini del gioco e si propone in continuazione, ma la sterilità degli avanti rossoblù, fa coppia con la seconda rete degli ospiti che in teoria ipotecano la vittoria, senza però fare i conti con la voglia di riscatto dell’Isili che segna dapprima segna il primo goal grazie ad un tiro quasi fortunoso di Mauro Sera che da 30 metri batte il portiere ospite, seguito pochi minuti dopo da un tiro simile, scagliato dalla lunga distanza da Davide Orrù.

Sul 2-2 l’Isili ci crede e con Peis, scattato sul filo del fuorigioco, perviene alla terza rete.

Da quel momento il panico si impadronisce sia degli attaccanti rossoblù che del reparto difensivo e ad altrettanti goal banalmente sbagliati, vengono concesse al Gerrei palle importanti, fino a quella del definitivo pareggio. Punizione sulla quale Meloni non è apparso impeccabile.

Lo stesso Meloni però, che a due minuti dal termine, salva letteralmente il risultato, smanacciando fuori una palla insidiosissima.

Alla fine un pareggio che accontenta solo gli ospiti, ma che può comunque dare coraggio all’Isili che lotta ancora per evitare la retrocessione diretta.

Inutile ormai pronunciarsi sull’arbitraggio. Al 30 del s.t., fischia una punizione per fallo da ultimo uomo con un rossoblù lanciato a rete, ma il cartellino sbagliato è quello giallo.

Non è certo un attenuante, ma dopo mesi di silenzio, ci sentiamo in dovere di alzare un po la voce.

Forza Isili, non si molla…………..

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

Si è svolto nella mattina odierna a Sardara, il Corso di Primo Soccorso BLSD e P-BLSD tendente alla formazione di nuovi addetti, facenti parte delle società sportive. Al corso, indetto dalla Federazione, hanno partecipato Carlo Deidda, allenatore della squadra di...

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

Con ben fermo l'obbiettivo Torneo delle Regioni 2023 di C5, Thomas Casadio e Luca Casu, continuano a coltivare il sogno di una convocazione alla fase finale della manifestazione. I due calciatori rossoblù, sono stati convocati per la seduta di allenamento prevista per...

CORSI ALLENATORI UEFA C – ECCO L’ELENCO DEI PROMOSSI

CORSI ALLENATORI UEFA C – ECCO L’ELENCO DEI PROMOSSI

E' giunta finalmente la comunicazione ufficiale del Settore Tecnico della Figc, con la quale, a firma del Presidente Demetrio Albertini è stato decretato che tutti gli aspiranti tecnici partecipanti al corso che si è svolto a Isili tra il 19 settembre e il 17 dicembre...

RAPPRESENTATIVA JUNIORES. NUOVA CONVOCAZIONE PER CASADIO

RAPPRESENTATIVA JUNIORES. NUOVA CONVOCAZIONE PER CASADIO

Nuova convocazione per Thomas Casadio, che è stato chiamato per un ulteriore seduta di allenamento con la rappresentativa Juniores in vista del Torneo delle Regioni 2023. Raduno a Oristano il 1° febbraio presso il Centro Federale ”Tino Carta” in Oristano agli ordini...

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

CASADIO E CASU CONVOCATI ANCHE IN RAPPRESENTATIVA DI CALCIO A 5

E' già una stagione da incorniciare per Thomas Casadio e Luca Casu, calciatori della Polisportiva, che, dopo la convocazione per la formazione della rappresentativa Juniores di calcio a 11, hanno ricevuto anche la convocazione per la rappresentativa Juniores di calcio...

Sponsor

Sponsor