Comincia male o forse peggio il 2015 per l’Isili che in una delle partite che avrebbe dovuto sancire la rinascita ed il tentativo di risalire la classifica, la vede invece soccombere pesantemente in casa contro il Sanluri.
Davanti a risultati del genere si tende solitamente a dire che uno 0-4 è incommentabile e invece i soliti frequentatori del Comunale, hanno assistito ad una partita a senso unico e condotta dall’Isili dal primo all’ultimo minuto, ma che ha visto gli ospiti andare in rete 4 volte con tre azioni, considerato che la prima rete segnata poco dopo l’inizio della gara è stata siglata su punizione.
L’Isili le ha davvero tentate tutte, colpendo due volte la traversa ed andando vicina alla rete più volte ma questo non è bastato e gli avversari sono andati a nozze affondando nella difesa di casa come un coltello affonda nel burro.
Niente da dire sull’impegno e la voglia di fare (cosa che si riscontra anche ad ogni seduta di allenamento). Le facce tristi di fine gara, sono lo specchio dell’umore dei rossoblù che si dannano l’anima, ma non riescono davvero a portare a casa risultati positivi.
Certo non bisogna rassegnarsi, ma è difficile tenere alta la tensione in situazioni come questa. Dovrà quindi essere bravo Mister Putzu/Melis a dare le giuste motivazioni ai calciatori che comunque anche oggi, hanno meritato di vincere.
Prossimo impegno in trasferta sul campo del Perdasdefogu.
Sempre forza Isili
0 commenti