Per chi non l’avesse capito, l’Isili è tornato e con la seconda vittoria di fila da un segnale chiaro alle squadre che la precedono e che erano ormai sicure di disputare dei tranquilli play-out, lasciando ai rossoblù la scomoda posizione in coda alla classifica che, punti alla mano, vuol dire retrocessione diretta.
Anche oggi encomiabili i ragazzi di Putzu/Melis, che in un campo reso insidioso dalla pioggia prima e dalla neve in seguito, ha messo a dura prova la resistenza fisica dei calciatori costretti a faticare il doppio per ottenere quanto sperato.
Ad un primo tempo tutto sommato equilibrato, ha fatto seguito la ripresa più sprint ed è stato il solito e temibile Andrea Casu a cambiare le sorti dell’incontro, piazzando con un perfetto diagonale sul palo lontano, la palla dell’1-0.
Troppo timida la reazione degli ospiti, affidata a situazioni di palla inattiva che ha quasi sortito il pareggio che comunque sarebbe stato immeritato.
Poco cinico di contro l’Isili, che non sfrutta in contropiede nel finale due chiare occasioni da rete.
Da notare che a causa della neve, l’incontro è stato sospeso per minuti nel corso del primo tempo.
Che dire, ora ci sarà davvero da divertirsi senza conti e senza programmi. Ogni domenica sarà una battaglia e i rossoblù visti nelle ultime uscite, non si tireranno certo indietro.
Prossimo incontro sul campo del Siddi domenica 8 febbraio.
Forza Isili
0 commenti