SECONDA CAT. PIOGGIA DI GOAL SULL’ESTERZILI. L’ISILI VINCE PER 7-2

18/03/2018
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

L’uragano rossoblù dell’Isili, si è abbattuto questo pomeriggio sul Santa Vittoria di Esterzili, in una gara che mai è stata in discussione, se non per ragioni climatiche data la fitta pioggia che in certi momenti ha imperversato sullo sterrato di casa.

Tempo dieci minuti e l’Isili è già avanti di tre reti, grazie alle marcature di Manca (7°), Ghiani (9°) e Meloni (10°).

 Tutto apparentemente facile per i rossoblù che però ripetono gli errori delle ultime uscite, calano di  intensità e consentono ai padroni di casa d siglare due reti e portarsi sul 2-3.

E’ Piredda comunque che ristabilisce le giuste distanze tra le due formazioni e sigla il 4-2 che manda le squadre negli spogliatoi per la fine del primo tempo.

Al rientro in campo, è un altro Isili, che conscio dell’importanza della vittoria odierna, non si deconcentra e con una ripresa da incorniciare, archivia la pratica con le successive reti di Pirisi, ancora Piredda e Muscu che interrompono ogni speranza di ribaltamento del risultato da parte dei padroni d casa.

Menzione particolare per Alessio Onnis che sul finire della gara ha parato il suo terzo rigore del campionato confermandosi uno dei punti di forza della squadra di Argiolas.

7-2 dunque. Un risultato, rotondo che conferma la ripresa dell’Isili dopo alcune incertezze delle precedenti settimane e che lascia ben sperare per un finale di campionato che si annuncia scoppiettante ed aperto ad ogni soluzione finale considerato che vede ben sette squadre in soli otto punti e tutte accreditate alla vittoria del campionato.

La differenza la faranno gli scontri diretti, in attesa dei quali, bisogna comunque essere li, possibilmente con qualche punto in più delle avversarie.

L’Isili c’è, forse il peggio è passato, ma ora serve lo sforzo finale per coronare il sogno che i rossoblù inseguono da due anni.

Prossimo impegno, in casa contro il fanalino di coda Medio Campidano, prima della pausa per le festività pasquali.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

UFFICIALE – MIRKO ATZENI E’ ROSSOBLU

UFFICIALE – MIRKO ATZENI E’ ROSSOBLU

Parte col botto la campagna acquisti della Polisportiva Isili, che poche ore fà si è aggiudicata le prestazioni di Mirko Atzeni, talento nurrese del Sarcidano, finalmente in rossoblù, per un matrimonio che prima o poi si sarebbe realizzato. Difensore arcigno, sicuro e...

STAGIONE CALCISTICA AL ROMPETE LE RIGHE.

STAGIONE CALCISTICA AL ROMPETE LE RIGHE.

La data del 30 giugno, ha sancito la fine della stagione calcistica della nostra Società e come sempre in questi giorni, è tempo di bilanci che permettono di esaminare il lavoro fatto, i risultati conseguiti ed essere pronti a programmare una nuova annata. La prima...

TORNEO GIOVANILE. NUMERI DA RECORD

TORNEO GIOVANILE. NUMERI DA RECORD

Calato il sipario sulla XXI^ edizione del torneo di calcio giovanile Cìttà di Isili che si è svolto tra lunedì 10 e domenica 16 giugno. Un'edizione tra le più riuscite degli ultimi anni, con  ben 84 squadre di piccoli calciatori a rappresentare le 36 società che hanno...

GIOVANISSIMI – LA SCONFITTA NON MACCHIA IL RISULTATO STORICO

GIOVANISSIMI – LA SCONFITTA NON MACCHIA IL RISULTATO STORICO

Grande è stata la delusione al fischio finale dell’arbitro, al termine della finale tra le vincitrici dei rispettivi gironi del campionato provinciale Giovanissimi, andata al Sinnai che ha avuto la meglio sull’Isili per 6-2. Un 6-2 che, a dirla tutta, umilia troppo...

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

Sponsor

Sponsor