SECONDA CAT. PIOGGIA DI GOAL SULL’ESTERZILI. L’ISILI VINCE PER 7-2

18/03/2018
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

L’uragano rossoblù dell’Isili, si è abbattuto questo pomeriggio sul Santa Vittoria di Esterzili, in una gara che mai è stata in discussione, se non per ragioni climatiche data la fitta pioggia che in certi momenti ha imperversato sullo sterrato di casa.

Tempo dieci minuti e l’Isili è già avanti di tre reti, grazie alle marcature di Manca (7°), Ghiani (9°) e Meloni (10°).

 Tutto apparentemente facile per i rossoblù che però ripetono gli errori delle ultime uscite, calano di  intensità e consentono ai padroni di casa d siglare due reti e portarsi sul 2-3.

E’ Piredda comunque che ristabilisce le giuste distanze tra le due formazioni e sigla il 4-2 che manda le squadre negli spogliatoi per la fine del primo tempo.

Al rientro in campo, è un altro Isili, che conscio dell’importanza della vittoria odierna, non si deconcentra e con una ripresa da incorniciare, archivia la pratica con le successive reti di Pirisi, ancora Piredda e Muscu che interrompono ogni speranza di ribaltamento del risultato da parte dei padroni d casa.

Menzione particolare per Alessio Onnis che sul finire della gara ha parato il suo terzo rigore del campionato confermandosi uno dei punti di forza della squadra di Argiolas.

7-2 dunque. Un risultato, rotondo che conferma la ripresa dell’Isili dopo alcune incertezze delle precedenti settimane e che lascia ben sperare per un finale di campionato che si annuncia scoppiettante ed aperto ad ogni soluzione finale considerato che vede ben sette squadre in soli otto punti e tutte accreditate alla vittoria del campionato.

La differenza la faranno gli scontri diretti, in attesa dei quali, bisogna comunque essere li, possibilmente con qualche punto in più delle avversarie.

L’Isili c’è, forse il peggio è passato, ma ora serve lo sforzo finale per coronare il sogno che i rossoblù inseguono da due anni.

Prossimo impegno, in casa contro il fanalino di coda Medio Campidano, prima della pausa per le festività pasquali.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor