Comincia a fare sul serio l’Isili di Mister Argiolas che ancora sotto l’effetto rivincita in riferimento alla prima gara di campionato, schiaccia il Gesturi e lo fa soccombere sotto un’autentica pioggia di goal.
Niente da fare quindi per i bianchi della giara che si devono arrendere sotto i colpi degli attaccanti rossoblù, che dopo aver tentato di scardinare la difesa avversario con le conclusioni di Piredda, Pirisi, Puddu e Onnis giungono al goal del vantaggio con Piredda, abile ad infilarsi nello spazio e battere il portiere ospite su un lungo pallone di Moi che spizzato da Puddu, era penetrato nella difesa del Gesturi.
A pochi minuti dall’intervallo, l’Isili raddoppia. Onnis, è lestissimo ad agganciare un pallone in area e girarlo in rete.
Al rientro delle squadre in campo, il copione non cambia e dopo il goal di Piredda, in campo c’è solo l’Isili che però concede agli avversari dieci minuti di campo, minuti nei quali gli ospiti sbagliano un rigore per fallo di mano di Doa e siglano la rete della bandiera con una bella conclusione al volo.
Il goal degli ospiti sveglia i rossoblù che dopo qualche attimo ristabiliscono le distanze con un eurogoal di Casu che da fuori area fulmina il portiere avversario con una conclusione da cineteca.
La partita di fatto finisce qui e c’è giusto il tempo di registrare la terza marcatura personale di Piredda ed il goal di Puddu a cui va oggi il trofeo di miglior giocatore in campo.
A due minuti dal termine il Gesturi rimane in dieci per l’espulsione di un proprio giocatore che mal digerisce un tunnel subito e tenta una brutta quanto antisportiva reazione. Cartellino rosso e doccia anticipata.
0 commenti