Inaspettata e pericolosa sconfitta, quella rimediata oggi dall’Isili sullo sterrato di Sini.
La sconfitta per 3-2, impedisce il sorpasso sul Meana, oggi sconfitto e il rallentamento dei rossoblù diventa uno stimolo in più per le concorrenti Atzara, Colonia Julia e Lunamatrona, che si sono avvicinate pericolosamente alla squadra di Argiolas.
Poco da dire sulla partita se non purtroppo la conferma di ciò che si era visto all’andata, con i padroni di casa in costante atteggiamento di provocazione ultracalcistica a cui i rossoblù hanno risposto cercando di giocare a calcio seppur non bene come in altre occasioni (ma questo fa parte del gioco).
Parte bene l’Isili che passa subito in vantaggio con la splendida punizione messa nel sacco da Piredda.
Da quel momento però, confusione e poca lucidità accompagnano le giocate dei rossoblù che non riescono a chiudere la gara, subiscono il pareggio e malgrado Meloni riporti l’Isili sul 2-1, non basta perchè nell’ultimo quarto d’ora i padroni d casa segnano altre due volte, condannando l’Isili alla quarta sconfitta stagionale.
Sarà ora cura di Mister Argiolas capire i motivi della sconfitta e cercare di rimediare ad una situazione psicologica e di classifica che purtroppo, non ammette passi falsi, perchè intanto il Seui è in fuga e le concorrenti per il secondo posto cominciano ad essere troppe e tutte molto forti ed agguerrite.
Inutile fare drammi, serve solo sacrificio, testa bassa e ricerca della vittoria ad ogni incontro a cominciare dalla prossima gara casalinga contro l’Asuni.
Ora più di prima, Forza Isili
0 commenti