Per come si erano messe le cose fino al 32° del primo tempo, speravamo di potervi raccontare la vittoria dell’Isili nei confronti di una diretta concorrente per la salvezza, ma al 32° il Direttore di gara che alcuni minuti era goffamente rovinato a terra, dopo aver interrotto momentaneamente l’incontro per alcuni minuti, ha convocato i capitani delle due squadre ed ha decretato la sospensione della partita a seguito del suo infortunio al braccio destro.
Doccia fredda quindi per Casu & c. che oltre a quelle che in quel momento cadeva copiosa dal cielo, hanno dovuto loro malgrado accettare la decisione arbitrale quando il risultato era di 2-0 a favore dell’Isili.
La partita si era messa subito bene per i padroni di casa perchè al termine di una splendida azione di contropiede, Manuel Zedda, aveva freddato il portiere ospite in uscita.
Da quel momento pressione del Gesturi che si è riversata nella metà campo dell’Isili, aprendo spazi invitanti per gli attaccanti e centrocampisti dell’Isili.
Al 22° infatti, Onnis, presa palla a 25/30 metri dalla porta, ha scagliato un destro che dopo aver battuto a terra, ha acquistato velocità e si è insaccato inesorabilmente a fil di palo.
Sembrava la giornata della riscossa, la giornata del sorpasso alla Gesturese e dell’ aggancio ad altre squadre ed invece si ripartirà in data da destinarsi e sopratutto dal risultato di 0-0.
0 commenti