Colpo di coda dell’Isili che nella penultima partita in casa, nonchè quasi ultima spiaggia, si sbarazza dell’Arborea col più classico dei risultati, al termine di un incontro ad alta tensione vista la concomitanza di altre sfide importanti che riguardavano le altre pericolanti e proprio la caduta del Ruinas e della Gesturese tiene vive le speranze dei rossoblù che sono riusciti ad agganciare il Ruinas appunto e sono ad un solo punto dalla Gesturese.
Si rivede in campo Gambula, Pisano sta tornando lentamente ad una condizione accettabile (l’esperienza aiuta lui e tutta la squadra) e Puddu è il solito Ringhio della situazione per quanto schierato venti metri più avanti rispetto alla posizione che predilige.
E’ proprio Puddu che con una doppietta nella ripresa stende gli Oristanesi, venuti in Sarcidano non diciamo proprio a fare una gita, ma con molte motivazioni in meno rispetto ai ragazzi di Casu.
Aggancio riuscito ed ora sotto col Sardara che persa ogni velleità di classifica potrebbe anche non avere lo spirito giusto e concedere qualcosa all’Isili che non ha altra scelta che la vittoria in trasferta per giocarsi poi tutto in casa nell’ultima sfida contro la F.Bellu di Terralba.
Mai dire mai e sopratutto, mai arrendersi.
Forza Isili
0 commenti