Dopo la brillante prova dell’esordio di domenica scorsa, l’appuntamento di Gesturi era uno di quelli da ritenere pericoloso data la forza dell’avversario.
Copione e paure rispettate, dato che i padroni di casa partono molto bene e costringono l’Isili nella propria metà campo per i primi dieci minuti, capitalizzando al meglio la supremazia che viene premiata col vantaggio.
Subito il colpo, l’Isili non si scompone ed ordinatamente e in maniera costante, conquista il pallino del gioco e dallo svantaggio in poi è un crescendo di intensità, pericolosità e determinazione.
Al termine della prima parte di gara, arriva il meritato pareggio, ad opera del solito Ghiani, che batte il portiere in uscita.
Si va al riposo ed una volta tornati in campo, la musica cambia.
Il Gesturi cala fisicamente in maniera pericolosa e l’Isili, ormai padrone del campo, mette al sicuro il risultato con una rete di Piredda al 30°.
Superiorità messa poi in cassaforte al 40° per una sfortunata autorete di un difensore del Gesturi che gela i suoi compagni e mette definitivamente la parola fine alla gara che comunque i rossoblù hanno ampiamente meritato di vincere, malgrado il disordinato tentativo di rimonta dei padroni di casa.
Due su due quindi.
Conferma per la copia d’attacco Ghiani-Piredda anche oggi a segno ed altro tassello e punti messi da parte in attesa del prossimo incontro, che vedrà all’Ottavio Corda il Sini, con inizio gara alle ore 16:00 di domenica 22 ottobre
0 commenti