Va ai padroni di casa del Gergei il derby del Sarcidano, che liquidano la pratica Isili con un goal per tempo
Come da copione è il Gergei a tenere palla ed a tentare di far gioco, mentre l’Isili si limita a contenere per quanto può le giocate degli avversari tra le cui fila Ale Boi e Luca Podda, appaiono davvero incontenibili.
C’erano quasi riusciti i rossoblù, ma all’ultimo secondo della prima frazione di gioco, è uno dei tanti ex dell’incontro, Chicco Ghiani a battere Meloni con un tiro da fuori area.
Goal e massimo rispetto per lui che non esulta ricordando i suoi trascorsi nella formazione rossoblù.
Nella ripresa non cambia tanto il tema tattico e dopo tante occasioni sprecate è Luca Podda a suggellare la sua splendida prestazione, beffando Meloni con l’ennesimo tiro da fuori area.
Prova l’Isili a reagire e quasi riesce a riequilibrare le sorti dell’incontro, ma prima Peis e poi Onnis F., sbagliano banalmente davanti al portiere di casa.
Da segnalare anche una traversa colpita dal Gergei a dieci minuti dalla fine.
Copertina inevitabile per Leonardo Schirru, di Gergei, che proveniente dalla squadra Allievi dell’Isili, ha esordito oggi proprio davanti ai suoi compaesani.
Un esordio che conferma ancora una volta quali siano le intenzioni della Polisportiva Isili che puntualmente presenta in campo prodotti locali e/o provenienti dal proprio settore giovanile. Bravo Leonardo.
Prossimo impegno in casa domenica 29 marzo. Ad Isili giungerà il S.Gavino Monreale. Squadra da battere a tutti i costi per tentare di abbandonare quel maledettissimo ultimo posto in classifica.
0 commenti