SECONDA CAT. AMARA SCONFITTA PER L’ISILI

30/10/2016
Calcio | LND
Pubblicato da Bachisio Pirisi

mister-argiolas-fileminimizer

S.VITTORIA ESTERZILI-POL. ISILI  1-0

Viaggio a vuoto in quel di Esterzili per i rossoblù dell’Isili che dopo tre vittorie consecutive, inciampano nell’ostacolo Santa Vittoria.

Brutta partita quella vista oggi, con l’Isili in confusione e tra le cui fila, alcuni si dannano ‘anima ed altri meno. Errore imperdonabile sopratutto quando si incontrano squadre grintose come quella affrontata questo pomeriggio.

Una confusione più mentale che tattica che ha portato i rossoblù ad abbandonare la coralità delle giocate, preferendo lunghi lanci sui quali questa volta Piredda, non ha potuto fare i suoi soliti miracoli, anche se oggi sostenuto dal rientrante Ghiani.

Nel primo tempo, due conclusioni non hanno comunque impaurito il portiere di casa, mentre Corda, ha dovuto assistere dalla linea di porta ad una leggera superiorità dei padroni di casa che però non si mai concretizzata con tiri verso la sua porta.

Nella ripresa è subito Ghiani a girare in porta. Fortunosa la deviazione di faccia di un difensore del Santa Vittoria.

La rete dei padroni di casa, arriva al 7° su calcio piazzato dal limite. Da quel momento in campo solo l’Isili alla ricerca del pareggio che però non è arrivato malgrado una pressione costante esercitata fino all’ultimo secondo.

Da segnalare l’assurda espulsione di Loi ingiustamente ammonito due volte dall’arbitro Nurchis che anche oggi ha reso palese la sua non simpatia per i nostri colori.

Anche questo però fa parte del gioco e Mister Argiolas, dovrà lavorare anche su quest’aspetto, perchè il risultato finale, dipenderà da come verranno superati non solo gli avversari, ma anche le direzioni arbitrali che molte volte potranno anche non essere felici o all’altezza.

Prossimo incontro, in casa contro il Pauli Arbarei e vittoria da cercare a tutti i costi.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor