S.VITTORIA ESTERZILI-POL. ISILI 1-0
Viaggio a vuoto in quel di Esterzili per i rossoblù dell’Isili che dopo tre vittorie consecutive, inciampano nell’ostacolo Santa Vittoria.
Brutta partita quella vista oggi, con l’Isili in confusione e tra le cui fila, alcuni si dannano ‘anima ed altri meno. Errore imperdonabile sopratutto quando si incontrano squadre grintose come quella affrontata questo pomeriggio.
Una confusione più mentale che tattica che ha portato i rossoblù ad abbandonare la coralità delle giocate, preferendo lunghi lanci sui quali questa volta Piredda, non ha potuto fare i suoi soliti miracoli, anche se oggi sostenuto dal rientrante Ghiani.
Nel primo tempo, due conclusioni non hanno comunque impaurito il portiere di casa, mentre Corda, ha dovuto assistere dalla linea di porta ad una leggera superiorità dei padroni di casa che però non si mai concretizzata con tiri verso la sua porta.
Nella ripresa è subito Ghiani a girare in porta. Fortunosa la deviazione di faccia di un difensore del Santa Vittoria.
La rete dei padroni di casa, arriva al 7° su calcio piazzato dal limite. Da quel momento in campo solo l’Isili alla ricerca del pareggio che però non è arrivato malgrado una pressione costante esercitata fino all’ultimo secondo.
Da segnalare l’assurda espulsione di Loi ingiustamente ammonito due volte dall’arbitro Nurchis che anche oggi ha reso palese la sua non simpatia per i nostri colori.
Anche questo però fa parte del gioco e Mister Argiolas, dovrà lavorare anche su quest’aspetto, perchè il risultato finale, dipenderà da come verranno superati non solo gli avversari, ma anche le direzioni arbitrali che molte volte potranno anche non essere felici o all’altezza.
Prossimo incontro, in casa contro il Pauli Arbarei e vittoria da cercare a tutti i costi.
0 commenti