Sotto gli occhi attenti di Mister Sandro Loi del Cagliari Calcio, i Pulcini, squadra 1 e squadra 2 e gli Esordienti, hanno iniziato il loro campionato in un pomeriggio che prometteva tuoni e fulmini dal unto di vista meteorologico e che invece ha inumidito appena la voglia di cominciare bene di tutti i partecipanti.
Opposti agli avversari del Silius, le due squadre rossoblù dei PULCINI hanno ben figurato al cospetto degli avversari e sostenuti dai genitori che hanno affollato le tribune, malgrado la temperatura ormai invernale, hanno disputato la loro gara d’esordio nella stagione 2019/2020.
Tra vecchie conoscenze della categoria e alcuni assolutamente all’esordio, i piccoli, guidati dai Mister Cao e Zedda, hanno ben figurato mettendo in pratica finalmente gli insegnamenti acquisiti dopo oltre due mesi di attività stagionale.
Più avvincente la partita degli ESORDIENTI guidati da Mister Putzu, che opposti all’Orrolese dell’amico Mondo Serra, hanno disputato una gara attenta soprattutto dal punto di vista della messa in pratica di schemi e movimenti di squadra, secondo i dettami dell’allenatore.
Ne è scaturita una gara molto combattuta che gli ospiti hanno vinto per 3-2, ma che ha messo in risalto ottime individualità in entrambe le formazioni che disputeranno sicuramente un campionato di livello.
Anche in questa categoria, molti calciatori erano al loro esordio e sono stati affiancati dai “veterani” che hanno accompagnato la loro prima partita tra gli esordienti.
0 commenti