RINNOVATA LA SFIDA. 4-1 DEGLI AMMOGLIATI AI DANNI DEGLI SCAPOLI

27/05/2017
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Si e’ rinnovata anche quest’anno sullo splendido manto erboso nel pieno del suo splendore, la consueta sfida tutta isilese, tra la squadra degli SCAPOLI e quella degli AMMOGLIATI.

Stavolta a farla da padrone, sono stati gli Ammogliati che senza pietà, malgrado i rinforzi dei pseudo-più-giovani rossoblù, stracciano gli avversari con un secchissimo 4-1 che sarebbe stato molto più significativo se Orgiu non avesse sbagliato un rigore e se le tante occasione da rete non fossero state banalmente sbagliate.

A segno per primo Orgiu, che dopo aver sbagliato il penalty, assegnato dall’arbitro Pintus, non perdona il portiere degli Scapoli. Pareggio a fine primo tempo ad opera di Kikko Ghiani, ma Ammogliati, avanti di nuovo pochi minuti dopo con Massimo Pilia.

Nella ripresa le reti di Concas e Loi, mettono a sicuro il risultato.

Risultato a parte, bel pomeriggio di divertimento per circa 60 atleti che chi più chi meno, hanno voluto essere presenti sul terreno di gioco anche solo per sostenere gli amici, pur senza voler rischiare la vita in scatti o allunghi.

Da segnalare, il record di minuti giocati da Luca Melis, infortunatosi dopo appena 45 secondi di gioco e la partita di addio per il capitano degli Scapoli Alessandro Laconi, che nella prossima edizione giocherà con gli Ammogliati.

Al termine della partita, è stata festa vera presso il Ristorante il Cardellino, dove i meno forti calcisticamente, hanno espresso al meglio altre doti meno sportive e più vicine ad altre discipline e professioni.

Grazie a tutti i partecipanti ed al timido pubblico che ha assistito alla gara.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor