Si e’ rinnovata anche quest’anno sullo splendido manto erboso nel pieno del suo splendore, la consueta sfida tutta isilese, tra la squadra degli SCAPOLI e quella degli AMMOGLIATI.
Stavolta a farla da padrone, sono stati gli Ammogliati che senza pietà, malgrado i rinforzi dei pseudo-più-giovani rossoblù, stracciano gli avversari con un secchissimo 4-1 che sarebbe stato molto più significativo se Orgiu non avesse sbagliato un rigore e se le tante occasione da rete non fossero state banalmente sbagliate.
A segno per primo Orgiu, che dopo aver sbagliato il penalty, assegnato dall’arbitro Pintus, non perdona il portiere degli Scapoli. Pareggio a fine primo tempo ad opera di Kikko Ghiani, ma Ammogliati, avanti di nuovo pochi minuti dopo con Massimo Pilia.
Nella ripresa le reti di Concas e Loi, mettono a sicuro il risultato.
Risultato a parte, bel pomeriggio di divertimento per circa 60 atleti che chi più chi meno, hanno voluto essere presenti sul terreno di gioco anche solo per sostenere gli amici, pur senza voler rischiare la vita in scatti o allunghi.
Da segnalare, il record di minuti giocati da Luca Melis, infortunatosi dopo appena 45 secondi di gioco e la partita di addio per il capitano degli Scapoli Alessandro Laconi, che nella prossima edizione giocherà con gli Ammogliati.
Al termine della partita, è stata festa vera presso il Ristorante il Cardellino, dove i meno forti calcisticamente, hanno espresso al meglio altre doti meno sportive e più vicine ad altre discipline e professioni.
Grazie a tutti i partecipanti ed al timido pubblico che ha assistito alla gara.
0 commenti