A tre mesi dalla fine della stagione, prime prove di “Torneo” per la Polisportiva ISILI, nel tradizionale torneo di aprile, PASQUARITZO, giunto alla seconda edizione.
A rappresentare la nostra società nel giorno di Pasquetta, in una giornata caratterizzata e disturbata dal forte vento, è stata la squadra dei Primi Calci 2010-2011, di mister Cao, con qualche innesto dei Piccoli Amici.
Sul campo della bellissima località barbaricina, i nostri campioncini si sono confrontati con squadre mai incontrate prima quali FF.Cagliari, Selargius, Albagiara e Aritzo, giocando al limite delle proprie possibilità ma sempre con grande impegno. In goal anche la mascotte Noah Serra, che ha strappato grandi applausi data la giovanissima età.
Altro protagonista di giornata Cristiano Marotto, cresciuto nella vicina Belvi e autore di 6 reti, con dedica particolare ai vicini nonni paterni.
Bravi comunque tutti i calciatori che oltre alle difficoltà tattiche, hanno avuto il loro da fare, per stare in campo a sfidare il forte vento.
Doverosi ringraziamenti alla società organizzatrice e solito grazie anche ai genitori dei piccoli calciatori rossoblù per la loro consueta disponibilità e entusiasmo.
0 commenti