Finisce 0-0 lo scontro tra l’Isili e il Ruinas, sul campo gemellato di Gergei.
Risultato tutto sommato giusto per ciò che si è visto in campo, con i portieri di entrambe le squadre praticamente inoperoso per tutti i 90 minuti più recupero.
Primo tempo senza alcuna emozione se non i vari tentativi di imporsi, non andati a buon fine.
Nell’intervallo, tre cambi per l’Isili (Pirisi per infortunio e Ghiani e Pitzalis per scelta tecnica) ridisegnano le geometrie a centrocampo, dove però sono gli ospiti ad infilarsi con più efficacia.
Solo sul finale di gara, un leggero forcing dei rossoblù, da un po’ di vita alla gara, ma le azioni dell’Isili, si perdono sempre sul fondo.
Resta il rammarico per i tanti cartellini distribuiti dal giovane direttore di gara, molti dei quali evitabili da parte sua, in una gara estremamente corretta.
Prossimo impegno sul difficilissimo campo di Barumini, al cospetto di una squadra che già forte di suo, si è ulteriormente rinforzata.
Gara che segnerà finalmente il tour de force per i ragazzi di Mister Argiolas, che nelle ultime cinque partite, hanno incontrato tutte le pretendenti alla vittoria finale.
Chissà che il calendario alla fine, possa essere l’arma in più.
Mentre vi scriviamo, Pirisi ancora impegnato al pronto soccorso, per gli accertamenti del caso sull’ennesimo colpo subito alle costole. A Edoardo, gli auguri di tutta la Polisportiva
0 commenti