Gara molto attesa, quella odierna tra l’Isili e Freccia Mogoro, perchè i padroni di casa, reduci da tre sconfitte consecutive, che ne hanno di fatto bloccato il cammino, avevano il dovere di uscirne fuori e non solo dal visto di vista del punteggio.
Cosi è stato, perchè l’Isili, opposta alla fortissima squadra avversaria, ha disputato una gara convincente e a dirla tutta, anche sfortunata, considerato che la prima rete dei gialloblù, è scaturita da un involontario assist di faccia di un giocatore ospite che ha innescato l’attaccante che non si è fatto sfuggire la ghiotta occasione ed ha portato il Freccia in vantaggio, col punteggio che non si sblocca per tutto il resto della prima frazione di gioco.
Nella ripresa, a rimettere le cose a posto ci ha pensato però Ghiani, oggi finalmente di nuovo ai livelli noti a tutti che, arpionata una palla vagante, mette in rete la palla dell’1-1.
Passano anche in vantaggio i rossoblù con capitan Melis, che su azione susseguente a calcio d’angolo, realizza il 2-1.
Sembra fatta per l’Isili, ma gli ospiti, agevolati dall’arbitro che non fischia un netto fallo di mano, pervengono al pareggio, spegnendo gli entusiasmi di tutti che già pregustavano finalmente una nuova vittoria..
Come detto, serviva una risposta e una risposta c’è stata.
Vittoria sfiorata per gli uomini di Mister Argiolas e testa già al prossimo impegno, fissato per domenica 3 aprile sul campo della Monreale Calcio. Fischio d’inizio, ore 16
0 commenti