PIOVE SUI GIOVANISSIMI. 0-4 AD ASSEMINI

20/03/2022
Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Inciampano sugli avversari della GS.ASSEMINI i Giovanissimi di Mister Pisano che, reduci da un cammino esaltante negli ultimi mesi, si sciolgono sul campo avversario.

Gara giocata decisamente male e che si è sbloccata a 15 minuti dalla fine grazie ad un rigore concesso ai padroni di casa.

La reazione dei rossoblù, si infrange però su un altro penalty per l’Assemini ed alle successive due reti, con l’Isili impegnato a cercare di recuperare il risultato.

Non è stato il solito Isili. Molte le occasioni banalmente sbagliate ad inizio partite, cui non sono seguite le giuste contromisure quando gli avversari hanno iniziato a premere sull’acceleratore.

Non vuole sentire parlare di assenze determinanti nella rosa oggi in campo Mister Pisano, che non cerca scuse e chiede che i ragazzi si focalizzino sugli errori odierni e sull’importanza di porvi rimedio.

L’elemento concentrazione e presunzione potrebbero aver avuto un ruolo determinante nella testa di chi è entrato in campo oggi e trovare i giusti stimoli e le giuste motivazioni nelle gare successive, dovrà essere ritenuto un punto di ripartenza nel cammino di crescita dei ragazzi.

Essere artefici delle proprie soddisfazioni e capire che metterle a disposizione di una squadra può portare ad arrivare a risultati soddisfacenti, dovrà essere un obbligo per i ragazzi ai prossimi allenamenti e gare ufficiali.

Rimediare ad una sconfitta calcistica e trasportare lo stesso entusiasmo nella vita di tutti i giorni, non potrà che essere vista e vissuta come una cosa positiva.

I nostri complimenti ai ragazzi della GS.ASSEMINI

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

TORNEO REGIONI DI CALCIO A 5 – FOLTA RAPPRESENTANZA ISILESE

TORNEO REGIONI DI CALCIO A 5 – FOLTA RAPPRESENTANZA ISILESE

Nutrita, come mai accaduto in passato, la presenza della Polisportiva Isili, al Torneo delle Regioni di calcio a 5 che si svolgerà in Veneto a partire da sabato 1° aprile 2023. Luca Melis, attuale allenatore della squadra militante nel campionato di prima categoria,...

APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

Sarebbe facilissimo scrivere che "al termine di una cavalcata entusiasmante, la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Isili ha meritatamente conquistato la promozione in serie C2", ma di fatto cosi non è, perchè la promozione è arrivata ancora prima di aver giocato...

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

Si è svolto nella mattina odierna a Sardara, il Corso di Primo Soccorso BLSD e P-BLSD tendente alla formazione di nuovi addetti, facenti parte delle società sportive. Al corso, indetto dalla Federazione, hanno partecipato Carlo Deidda, allenatore della squadra di...

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

Con ben fermo l'obbiettivo Torneo delle Regioni 2023 di C5, Thomas Casadio e Luca Casu, continuano a coltivare il sogno di una convocazione alla fase finale della manifestazione. I due calciatori rossoblù, sono stati convocati per la seduta di allenamento prevista per...

Sponsor

Sponsor