PIOVE SUI GIOVANISSIMI. 0-4 AD ASSEMINI

20/03/2022
Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Inciampano sugli avversari della GS.ASSEMINI i Giovanissimi di Mister Pisano che, reduci da un cammino esaltante negli ultimi mesi, si sciolgono sul campo avversario.

Gara giocata decisamente male e che si è sbloccata a 15 minuti dalla fine grazie ad un rigore concesso ai padroni di casa.

La reazione dei rossoblù, si infrange però su un altro penalty per l’Assemini ed alle successive due reti, con l’Isili impegnato a cercare di recuperare il risultato.

Non è stato il solito Isili. Molte le occasioni banalmente sbagliate ad inizio partite, cui non sono seguite le giuste contromisure quando gli avversari hanno iniziato a premere sull’acceleratore.

Non vuole sentire parlare di assenze determinanti nella rosa oggi in campo Mister Pisano, che non cerca scuse e chiede che i ragazzi si focalizzino sugli errori odierni e sull’importanza di porvi rimedio.

L’elemento concentrazione e presunzione potrebbero aver avuto un ruolo determinante nella testa di chi è entrato in campo oggi e trovare i giusti stimoli e le giuste motivazioni nelle gare successive, dovrà essere ritenuto un punto di ripartenza nel cammino di crescita dei ragazzi.

Essere artefici delle proprie soddisfazioni e capire che metterle a disposizione di una squadra può portare ad arrivare a risultati soddisfacenti, dovrà essere un obbligo per i ragazzi ai prossimi allenamenti e gare ufficiali.

Rimediare ad una sconfitta calcistica e trasportare lo stesso entusiasmo nella vita di tutti i giorni, non potrà che essere vista e vissuta come una cosa positiva.

I nostri complimenti ai ragazzi della GS.ASSEMINI

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor