Inciampano sugli avversari della GS.ASSEMINI i Giovanissimi di Mister Pisano che, reduci da un cammino esaltante negli ultimi mesi, si sciolgono sul campo avversario.
Gara giocata decisamente male e che si è sbloccata a 15 minuti dalla fine grazie ad un rigore concesso ai padroni di casa.
La reazione dei rossoblù, si infrange però su un altro penalty per l’Assemini ed alle successive due reti, con l’Isili impegnato a cercare di recuperare il risultato.
Non è stato il solito Isili. Molte le occasioni banalmente sbagliate ad inizio partite, cui non sono seguite le giuste contromisure quando gli avversari hanno iniziato a premere sull’acceleratore.
Non vuole sentire parlare di assenze determinanti nella rosa oggi in campo Mister Pisano, che non cerca scuse e chiede che i ragazzi si focalizzino sugli errori odierni e sull’importanza di porvi rimedio.
L’elemento concentrazione e presunzione potrebbero aver avuto un ruolo determinante nella testa di chi è entrato in campo oggi e trovare i giusti stimoli e le giuste motivazioni nelle gare successive, dovrà essere ritenuto un punto di ripartenza nel cammino di crescita dei ragazzi.
Essere artefici delle proprie soddisfazioni e capire che metterle a disposizione di una squadra può portare ad arrivare a risultati soddisfacenti, dovrà essere un obbligo per i ragazzi ai prossimi allenamenti e gare ufficiali.
Rimediare ad una sconfitta calcistica e trasportare lo stesso entusiasmo nella vita di tutti i giorni, non potrà che essere vista e vissuta come una cosa positiva.
I nostri complimenti ai ragazzi della GS.ASSEMINI
0 commenti