PIOVE SUI GIOVANISSIMI. 0-4 AD ASSEMINI

20/03/2022
Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Inciampano sugli avversari della GS.ASSEMINI i Giovanissimi di Mister Pisano che, reduci da un cammino esaltante negli ultimi mesi, si sciolgono sul campo avversario.

Gara giocata decisamente male e che si è sbloccata a 15 minuti dalla fine grazie ad un rigore concesso ai padroni di casa.

La reazione dei rossoblù, si infrange però su un altro penalty per l’Assemini ed alle successive due reti, con l’Isili impegnato a cercare di recuperare il risultato.

Non è stato il solito Isili. Molte le occasioni banalmente sbagliate ad inizio partite, cui non sono seguite le giuste contromisure quando gli avversari hanno iniziato a premere sull’acceleratore.

Non vuole sentire parlare di assenze determinanti nella rosa oggi in campo Mister Pisano, che non cerca scuse e chiede che i ragazzi si focalizzino sugli errori odierni e sull’importanza di porvi rimedio.

L’elemento concentrazione e presunzione potrebbero aver avuto un ruolo determinante nella testa di chi è entrato in campo oggi e trovare i giusti stimoli e le giuste motivazioni nelle gare successive, dovrà essere ritenuto un punto di ripartenza nel cammino di crescita dei ragazzi.

Essere artefici delle proprie soddisfazioni e capire che metterle a disposizione di una squadra può portare ad arrivare a risultati soddisfacenti, dovrà essere un obbligo per i ragazzi ai prossimi allenamenti e gare ufficiali.

Rimediare ad una sconfitta calcistica e trasportare lo stesso entusiasmo nella vita di tutti i giorni, non potrà che essere vista e vissuta come una cosa positiva.

I nostri complimenti ai ragazzi della GS.ASSEMINI

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor