PESANTE SCONFITTA PER I GIOVANISSIMI E ALLIEVI FINALMENTE VITTORIOSI

12/01/2020
Allievi | Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Pesante sconfitta per i Giovanissimi di Mister Orgiu, impegnati in casa contro la capolista Fulgor Imperial di Senorbì.

Troppo pesanti le assenze in rosa, dovute ad infortuni ed altro, che stanno rendendo più difficile del previsto il cammino dei rossoblù.

Rientrava proprio da un infortunio capitan Cera che, giusto per stare in tema di sfortune, ha dovuto lasciare  il campo dopo appena 15 minuti di gioco, messo fuori gioco da un brutto intervento di un avversario.

Se poi si aggiunge l’espulsione di Melas, è facilmente intuibile che il risultato non è stato dettato solamente dalla forza e bravura della capolista, che non aveva certo bisogno di questi regali.

Nonostante le difficoltà ed il risultato i ragazzi hanno sempre lottato e cercato di giocare la palla, non riuscendo però a farsi pericolosi dalle parti del portiere avversario.

Da segnalare il ritorno di Nicolò Orrù corsaro in fascia e l’esordio con i Giovanissimi del ritrovato Giovanni Dessì.

Per il resto acqua santa e lavorare, sperando che i ragazzi capiscano che lo spirito dovrà essere solo quello del sacrificio unito al divertimento e non diano troppa importante ai risultati. nelle vittorie e nelle sconfitte.

Girone d’andata concluso.

Prossimo impegno, il 26 gennaio in casa contro la Virtus Villamar, gara che si giocherà dopo la sosta di domenica prossima.

 

ALLIEVI PROVINCIALI

Finalmente a punti gli Allievi di Mister Lai che tornano a vincere, lo fanno in maniera convincente contro la Gialeto e sfruttando l’inversione del campo per accordi tra le Società.

In rete, Moi con una doppietta e Marci.

Anche per gli Allievi girone di andata concluso, prossima settimana la sosta e si riparte da domenica 26 gennaio in trasferta contro DLF Serramanna.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

OVER-43 COPPA PROVINCIALE. GUASILA CORSARO A ISILI

OVER-43 COPPA PROVINCIALE. GUASILA CORSARO A ISILI

Nella seconda giornata di Coppa Provinciale, all'Ottavio Corda, vince il Guasila, grazie ad un rigore sacrosanto, fischiato da Orrù ad inizio ripresa. L'Isili ancora a corto di preparazione e con la rosa ridotta al minimo, non ha permesso a Mister Casu di contrapporre...

OVER-43 COPPA PROVINCIALE. GUASILA CORSARO A ISILI

PRIMA CAT. PRIMA SCONFITTA ESTERNA. L’ISILI SOFFRE

Seconda trasferta e prima sconfitta per l'Isili di Mister Argiolas, che, sul neutro di Samugheo perde per 1-0 contro il forte Ruinas, non a caso prima in classifica. Non grandi differenze tra le due formazioni per ciò che si è visto in campo, ma ancora una volta,...

OVER-43 COPPA PROVINCIALE. GUASILA CORSARO A ISILI

PRIMA CAT. CAPITOMBOLO CASALINGO COL SANTA GIUSTA 1-6

Imprevista e sonante sconfitta casalinga per l'Isili che viene letteralmente travolto in casa dal Santa Giusta con un risultato che in teoria, non ammette scusanti. Un 1-6 tennistico che invece di scusanti ne ha eccome, ma che non staremo qui ad analizzare perchè nel...

Sponsor

Sponsor