PESANTE SCONFITTA PER I GIOVANISSIMI E ALLIEVI FINALMENTE VITTORIOSI

12/01/2020
Allievi | Calcio | Giovanissimi | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

GIOVANISSIMI PROVINCIALI

Pesante sconfitta per i Giovanissimi di Mister Orgiu, impegnati in casa contro la capolista Fulgor Imperial di Senorbì.

Troppo pesanti le assenze in rosa, dovute ad infortuni ed altro, che stanno rendendo più difficile del previsto il cammino dei rossoblù.

Rientrava proprio da un infortunio capitan Cera che, giusto per stare in tema di sfortune, ha dovuto lasciare  il campo dopo appena 15 minuti di gioco, messo fuori gioco da un brutto intervento di un avversario.

Se poi si aggiunge l’espulsione di Melas, è facilmente intuibile che il risultato non è stato dettato solamente dalla forza e bravura della capolista, che non aveva certo bisogno di questi regali.

Nonostante le difficoltà ed il risultato i ragazzi hanno sempre lottato e cercato di giocare la palla, non riuscendo però a farsi pericolosi dalle parti del portiere avversario.

Da segnalare il ritorno di Nicolò Orrù corsaro in fascia e l’esordio con i Giovanissimi del ritrovato Giovanni Dessì.

Per il resto acqua santa e lavorare, sperando che i ragazzi capiscano che lo spirito dovrà essere solo quello del sacrificio unito al divertimento e non diano troppa importante ai risultati. nelle vittorie e nelle sconfitte.

Girone d’andata concluso.

Prossimo impegno, il 26 gennaio in casa contro la Virtus Villamar, gara che si giocherà dopo la sosta di domenica prossima.

 

ALLIEVI PROVINCIALI

Finalmente a punti gli Allievi di Mister Lai che tornano a vincere, lo fanno in maniera convincente contro la Gialeto e sfruttando l’inversione del campo per accordi tra le Società.

In rete, Moi con una doppietta e Marci.

Anche per gli Allievi girone di andata concluso, prossima settimana la sosta e si riparte da domenica 26 gennaio in trasferta contro DLF Serramanna.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor