PARTE LA SCUOLA CALCIO. SUBITO LE PRIME SFIDE

20/10/2018
Calcio | Piccoli Amici | Pulcini | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Nella prossima settimana sarà la volta anche per le attività di base della SCUOLA CALCIO della POLISPORTIVA ISILI che orchestrata magistralmente anche quest’anno da Cristian Cao, e’ giunta ai nastri di partenza dopo quasi un mese e mezzo dall’inizio dei primi allenamenti di quest’inizio di stagione.
A partire per primi saranno gli ESORDIENTI di Mister Luca Putzu e Claudio Anedda, che debuttano in casa contro lo Sporting Mandas.
Pronti a giocare anche i Pulcini 2008, del motivatissimo Alessandro Casadio, che dopo una parentesi da collaboratore nel corso della passata stagione, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla guida tecnica dei bambini, con una squadra imbottita da qualche 2010 di belle speranze.
La loro avventura stagionale inizia contro un sempre ostico Tuili, finalmente in Figc e nostra società amica, che negli anni del torneo di Isili ha sempre mostrato un bel collettivo in ogni leva.
Diverso impegno per l’altra squadra dei Pulcini 2009, quasi interamente da piccoli calciatori di Isili piu’ l’adottato Anedda di Gergei, che come gruppo alternano sempre buone cose, con molti margini di miglioramento, sia a livello tecnico, sia a livello comportamentale.
A gestire il tutto è stato chiamato dalla società il giovane è ambizioso Mister Salvatore Zedda di Nurallao, ottima persona con un carattere forte e la professionalita’ giusta, proiettata a lasciare la sua impronta gia’ da questa stagione.
La prima sfida per i 2009, sara’ in casa contro la sempre agguerrita Orrolese dell’inossidabile e amico di sempre Mondo Serra.
Insomma, si parte. Si parte dal sorriso dei bambini che e’ sempre carburante giusto per addetti ai lavori e familiari, due ruoli che, sia chiaro, non devono mai confondersi.
Buon inizio e buon divertimento a tutti.

Scriviamo un altra pagina di storia.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor