PARTE LA SCUOLA CALCIO. SUBITO LE PRIME SFIDE

20/10/2018
Calcio | Piccoli Amici | Pulcini | Settore Giovanile
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Nella prossima settimana sarà la volta anche per le attività di base della SCUOLA CALCIO della POLISPORTIVA ISILI che orchestrata magistralmente anche quest’anno da Cristian Cao, e’ giunta ai nastri di partenza dopo quasi un mese e mezzo dall’inizio dei primi allenamenti di quest’inizio di stagione.
A partire per primi saranno gli ESORDIENTI di Mister Luca Putzu e Claudio Anedda, che debuttano in casa contro lo Sporting Mandas.
Pronti a giocare anche i Pulcini 2008, del motivatissimo Alessandro Casadio, che dopo una parentesi da collaboratore nel corso della passata stagione, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla guida tecnica dei bambini, con una squadra imbottita da qualche 2010 di belle speranze.
La loro avventura stagionale inizia contro un sempre ostico Tuili, finalmente in Figc e nostra società amica, che negli anni del torneo di Isili ha sempre mostrato un bel collettivo in ogni leva.
Diverso impegno per l’altra squadra dei Pulcini 2009, quasi interamente da piccoli calciatori di Isili piu’ l’adottato Anedda di Gergei, che come gruppo alternano sempre buone cose, con molti margini di miglioramento, sia a livello tecnico, sia a livello comportamentale.
A gestire il tutto è stato chiamato dalla società il giovane è ambizioso Mister Salvatore Zedda di Nurallao, ottima persona con un carattere forte e la professionalita’ giusta, proiettata a lasciare la sua impronta gia’ da questa stagione.
La prima sfida per i 2009, sara’ in casa contro la sempre agguerrita Orrolese dell’inossidabile e amico di sempre Mondo Serra.
Insomma, si parte. Si parte dal sorriso dei bambini che e’ sempre carburante giusto per addetti ai lavori e familiari, due ruoli che, sia chiaro, non devono mai confondersi.
Buon inizio e buon divertimento a tutti.

Scriviamo un altra pagina di storia.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor