Nella prossima settimana sarà la volta anche per le attività di base della SCUOLA CALCIO della POLISPORTIVA ISILI che orchestrata magistralmente anche quest’anno da Cristian Cao, e’ giunta ai nastri di partenza dopo quasi un mese e mezzo dall’inizio dei primi allenamenti di quest’inizio di stagione.
A partire per primi saranno gli ESORDIENTI di Mister Luca Putzu e Claudio Anedda, che debuttano in casa contro lo Sporting Mandas.
Pronti a giocare anche i Pulcini 2008, del motivatissimo Alessandro Casadio, che dopo una parentesi da collaboratore nel corso della passata stagione, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla guida tecnica dei bambini, con una squadra imbottita da qualche 2010 di belle speranze.
La loro avventura stagionale inizia contro un sempre ostico Tuili, finalmente in Figc e nostra società amica, che negli anni del torneo di Isili ha sempre mostrato un bel collettivo in ogni leva.
Diverso impegno per l’altra squadra dei Pulcini 2009, quasi interamente da piccoli calciatori di Isili piu’ l’adottato Anedda di Gergei, che come gruppo alternano sempre buone cose, con molti margini di miglioramento, sia a livello tecnico, sia a livello comportamentale.
A gestire il tutto è stato chiamato dalla società il giovane è ambizioso Mister Salvatore Zedda di Nurallao, ottima persona con un carattere forte e la professionalita’ giusta, proiettata a lasciare la sua impronta gia’ da questa stagione.
La prima sfida per i 2009, sara’ in casa contro la sempre agguerrita Orrolese dell’inossidabile e amico di sempre Mondo Serra.
Insomma, si parte. Si parte dal sorriso dei bambini che e’ sempre carburante giusto per addetti ai lavori e familiari, due ruoli che, sia chiaro, non devono mai confondersi.
Buon inizio e buon divertimento a tutti.
Scriviamo un altra pagina di storia.
0 commenti