OVER-43 VITTORIA A NURALLAO (1-0 Concas) E L’ISILI CONQUISTA LA VETTA

17/03/2019
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Non fanno sconti neanche ai vicini di casa del Nuradha gli Over-43 di Mister Casu e con la vittoria per 1-0, conquistano il primo posto in classifica in condominio con il 4Mori Samassi, grazie anche all’Ales che ha bloccato in trasferta il Guasila.

Partita non bellissima quella di venerdi nel derby del Sarcidano. I rossoblù soffrono un po le condizioni del campo e la concomitanza di un approccio alla gara non degno delle ultime prestazioni, rendono poco divertente la prima frazione di gioco.

Tutt’altra musica nella ripresa, con l’Isili che preme sull’acceleratore, fiuta la possibilità del balzo in classifica e costringe gli avversari nella loro metà campo, pervenendo al vantaggio al 16° con Concas che servito in area da uno splendido assist di Rudy Coni, insacca con un gran tiro di sinistro.

Timida la reazione del Nuradha che con Murgia va vicina al pareggio ma nell’occasione è Zacconi a superarsi e parare in maniera plastica.

Il pericolo scampato responsabilizza i rossoblù che da quel momento non rischiano più in difesa, ma neanche riescono a chiudere la partita.

Vittoria quindi e vetta della classifica raggiunta, tra l’altro, con una partita in meno, che verrà recuperata in settimana sul campo di Segariu contro il Villanovafranca.

Altra soddisfazione, i 22 goals subiti, che fanno della porta difesa da Piras e Zacconi, quella attualmente meno battuta del girone.

Testa quindi a mercoledi per la partita di recupero, cui seguirà la partita di sabato contro il Futura 2000 Villasor, valevole per la 28° giornata di campionato.

La fuga è possibile.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor