OVER-43 VITTORIA A NURALLAO (1-0 Concas) E L’ISILI CONQUISTA LA VETTA

17/03/2019
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Non fanno sconti neanche ai vicini di casa del Nuradha gli Over-43 di Mister Casu e con la vittoria per 1-0, conquistano il primo posto in classifica in condominio con il 4Mori Samassi, grazie anche all’Ales che ha bloccato in trasferta il Guasila.

Partita non bellissima quella di venerdi nel derby del Sarcidano. I rossoblù soffrono un po le condizioni del campo e la concomitanza di un approccio alla gara non degno delle ultime prestazioni, rendono poco divertente la prima frazione di gioco.

Tutt’altra musica nella ripresa, con l’Isili che preme sull’acceleratore, fiuta la possibilità del balzo in classifica e costringe gli avversari nella loro metà campo, pervenendo al vantaggio al 16° con Concas che servito in area da uno splendido assist di Rudy Coni, insacca con un gran tiro di sinistro.

Timida la reazione del Nuradha che con Murgia va vicina al pareggio ma nell’occasione è Zacconi a superarsi e parare in maniera plastica.

Il pericolo scampato responsabilizza i rossoblù che da quel momento non rischiano più in difesa, ma neanche riescono a chiudere la partita.

Vittoria quindi e vetta della classifica raggiunta, tra l’altro, con una partita in meno, che verrà recuperata in settimana sul campo di Segariu contro il Villanovafranca.

Altra soddisfazione, i 22 goals subiti, che fanno della porta difesa da Piras e Zacconi, quella attualmente meno battuta del girone.

Testa quindi a mercoledi per la partita di recupero, cui seguirà la partita di sabato contro il Futura 2000 Villasor, valevole per la 28° giornata di campionato.

La fuga è possibile.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor