OVER-43 VITTORIA A NURALLAO (1-0 Concas) E L’ISILI CONQUISTA LA VETTA

17/03/2019
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Non fanno sconti neanche ai vicini di casa del Nuradha gli Over-43 di Mister Casu e con la vittoria per 1-0, conquistano il primo posto in classifica in condominio con il 4Mori Samassi, grazie anche all’Ales che ha bloccato in trasferta il Guasila.

Partita non bellissima quella di venerdi nel derby del Sarcidano. I rossoblù soffrono un po le condizioni del campo e la concomitanza di un approccio alla gara non degno delle ultime prestazioni, rendono poco divertente la prima frazione di gioco.

Tutt’altra musica nella ripresa, con l’Isili che preme sull’acceleratore, fiuta la possibilità del balzo in classifica e costringe gli avversari nella loro metà campo, pervenendo al vantaggio al 16° con Concas che servito in area da uno splendido assist di Rudy Coni, insacca con un gran tiro di sinistro.

Timida la reazione del Nuradha che con Murgia va vicina al pareggio ma nell’occasione è Zacconi a superarsi e parare in maniera plastica.

Il pericolo scampato responsabilizza i rossoblù che da quel momento non rischiano più in difesa, ma neanche riescono a chiudere la partita.

Vittoria quindi e vetta della classifica raggiunta, tra l’altro, con una partita in meno, che verrà recuperata in settimana sul campo di Segariu contro il Villanovafranca.

Altra soddisfazione, i 22 goals subiti, che fanno della porta difesa da Piras e Zacconi, quella attualmente meno battuta del girone.

Testa quindi a mercoledi per la partita di recupero, cui seguirà la partita di sabato contro il Futura 2000 Villasor, valevole per la 28° giornata di campionato.

La fuga è possibile.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

ANCHE NOI TRA LE VIGNETTE DI FREDERIC ART

Ha gentilmente e simpaticamente inserito anche la nostra società, la pagina fb Frederic Art, che sta spopolando su facebook con le sue rielaborazioni delle località isolane che praticano sport, calcio nel nostro caso. Vi invitiamo a seguire la...

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

MISTER COSTA LASCIA LA PANCHINA DELL’ISILI

Con comunicazione di ieri 30 ottobre, l'allenatore della prima squadra, ha rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica dell'Isili. Sopraggiunti problemi personali, ne hanno segnato il cammino in rossoblù. A Mister Costa, già calciatore del nostro sodalizio, i...

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

PUBBLICATI I CALENDARI DEGLI ALLIEVI E DEI GIOVANISSIMI

A pochi giorni dall'inizio dei campionati del settore giovanile, sono stati pubblicati i calendari per le categorie Allievi e Giovanissimi. Gli Allievi di Mister Pisano, se la vedranno con le avversarie del girone B, mentre i Giovanissimi guidati da Mister Borgna,...

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

OVER-43 – GESSA E MOI, NUOVI ACQUISTI

Nuovi acquisti in casa rossoblù, a disposizione di Mister Casu. Da Mandas è giunto Luca Gessa, che dopo pochi minuti dall'esordio in Coppa Italia ha anche messo a segno la rete del provvisorio vantaggio in quel di Guasila. Passa di categoria invece Stefano Moi,...

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

IL NOSTRO ANTONIO ORGIU NELLO STAFF DEL CAGLIARI CALCIO

La Polisportiva Isili, si congratula con Antonio Orgiu per il nuovo incarico che lo porterà a far parte dello staff tecnico del settore giovanile del Cagliari Calcio. A lui è stata infatti affidata la preparazione dei portieri della squadra Under 13 del Cagliari,...

Sponsor

Sponsor