Pronto riscatto dell’Isili che dopo l’imprevista sconfitta contro la S.Lorenzo di Villanovafranca, risponde subito sul campo, liquida la Futura 2000 Villasor e torna a comandare il girone.
Dopo la debacle del turno infrasettimanale, serviva una risposta immediata e risposta c’è stata ben oltre il risultato odierno di 2-1 a favore, che non fotografa in maniera veritiera quanto si è visto oggi all’Ottavio Corda .
L’Isili infatti, padrone del campo per tutta la gara e sin dal primo minuto, ha solo patito la solita mancanza di lucidità e a volte anche la sfortuna di non essere riuscita a concretizzare la miriade di azioni da rete create per gli attaccanti che oggi, hanno davvero sprecato troppe occasioni in maniera incredibile..
Ad aprire le marcature per i rossoblù, Loddo, che con la rete odierna, raggiunge Cui in cima alla classifica marcatori. Alla segnatura del centrocampista di Villanova Tulo, ha risposto Rudy Coni che servito da Cui, batte il portiere ospite.
La rete del Villasor, arriva all’ultimo secondo di gara e su calcio piazzato inspiegabilmente concesso dal direttore di gara.
Prossima gara martedi 26 marzo a San Gavino contro la Monreale, unica squadra, per ora, ad aver battuto i rossoblù sul loro campo. A seguire, sabato la partita in casa contro il Guasila
0 commenti