OVER-43 – SCONFITTI A DECIMOPUTZU 1-0

06/01/2019
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Ci sarebbe tanto da scrivere tra statistiche, ultime di campionato o prime gare dell’anno, fatto sta’ che l’Isili esce sconfitto dalla gara contro il Real Decimoputzu.

Effettivamente, si trattava dell’ultima del girone di andata, ma anche della prima partita del 2019, gara che i rossoblù, hanno perso sul campo di una diretta concorrente che grazie alla vittoria ha scavalcato proprio i ragazzi di Casu, incapaci di replicare alla rete del vantaggio della squadra di casa.

Vantaggio, a dirla tutta, nato da una colossale bambola del direttore di gara, unico tra i 22 in campo e l’unico spettatore sugli spalti a non aver colto il fatto che l’attaccante di casa fosse in netto fuorigioco.

La reazione c’è stata e anche di quelle importanti, ma è risultato troppo arduo recuperare una partita senza le tre punte titolari ed il centrocampo tutto da inventare.

Resta quindi l’amaro in bocca per una sconfitta che non cambia certo gli umori in casa rossoblù, ma che non rende merito alla prestazione.

La prossima in casa contro l’Ulisse 3P,  nella gara che sancirà l’inizio del girone di ritorno. All’andata fu 1-1, con rete di Laconi.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor