Giunti alla seconda giornata di campionato e dopo il pareggio casalingo all’esordio contro l’Ulisse 3P, gli Over-43 di Mister Casu, bissano il risultato ed al termine della gara giocata sul sintetico del Raccis di Mandas, tornano a casa con un pareggio che è da considerare più che buono.
Pronti via ed è subito Orgiu che al 3° spara debole su Tuveri che blocca ed è ancora l’attaccante rossoblù che recuperata una palla che sembrava persa, la cede a Muscu che però calcia troppo alto.
Al 15 primo acuto del Mandas con Dessolis che calcia forte da fuori ma centrale con Piras che blocca con sicurezza e pochi minuti dopo, occasionissima per i ragazzi di Mister Erriu per portarsi in vantaggi grazie ad un rigore per un ingenuo fallo di Cao su Dessolis. Batte Anedda che per spara alto sprecando l’occasione di portare la propria squadra sull’1-0.
Prima del fischio che manda le squadre al riposo, c’è ancora il tempo per due occasioni per parte, ma Deidda per il Mandas e Orgiu per l’Isili, lasciano l’incontro sul pareggio.
Ad inizio ripresa, subito sugli scudi l’Isili che al 4° minuto passa in vantaggio con Loddo che batte una punizione dal vertice destro dell’area. Tuveri è poco reattivo ed il risultato si sblocca.
Finisce qui l’incontro per l’Isili che dal vantaggio in poi ragiona poco e gioca in maniera confusa e poco incisiva. Ne approfitta il Mandas che con Casti, al 14° va vicina al goal, con Blanco sfiora la rete su punizione e al 22° perviene al meritato pareggio con Mascia, che al volo sfrutta l’assist di testa di Dessolis, oggi migliore in campo.
A seguire, azioni sporadiche da una parte e dall’altra, fino al fischio finale dell’arbitro che chiude la gara sull’1-1.
0 commenti