Con la vittoria per 1-0 sul Real Decimoputzu, la squadra Over-43 della Polisportiva Isili, chiude il campionato vincendo la regular season con due punti di vantaggio sulla seconda classificata, 4Mori Samassi ed a seguire tutte le altre inseguitrici che a partire dall’inizio del girone di ritorno non hanno tenuto il passo dei rossoblù.
Gara difficile quella giocata all’Ottavio Corda, con l’Isili un po impacciato e forse bloccato dall’importanza della gara.
Il primo tempo si conclude sullo 0-0 con poche azioni di rilievo se non un’occasione di Orgiu che tira addosso al portiere.
Altra cosa è però l’Isili della ripresa con gli undici di Casu che, certi dell’ennesima giornata di grazia del reparto difensivo a protezione dell’inoperoso Piras tra i pali, decidono di aumentare i ritmi giungendo alla rete del vantaggio con Massimo Pilia che di testa, fa secco il portiere ospite, su cross di Orgiu.
1-0, vittoria della gara e della stagione regolare del campionato.
74 punti, 23 vittorie su 34 partite giocate, 61 reti segnate e miglior difesa insieme al Gesturi, con 30 reti subite. Questi i numeri della corazzata guidata dal tecnico Renzo Casu, cui spetta ora il compito di tenere alta la tensione in vista della finale di Coppa e dei play-off che inizieranno a breve.
A tutta la formazione Over, dal Mister, ai dirigenti e ai calciatori, i complimenti di tutta la Polisportiva Isili
0 commenti