Al termine di una bella gara giocata senza risparmio, l’Isili esce a testa altissima dall’incontro di recupero contro il Barumini ed il risultato finale la dice lunga sulle differenze viste oggi all’Ottavio Corda.
Recuperati diversi assenti e forti delle ultime rassicuranti prestazioni, gli uomini di Casu costringono da subito in difesa gli avversari e dopo dieci minuti, grazie alla doppietta di Muscu, la partita sembra già finita.
A seguire le reti di Cui e Olla chiudono il primo tempo sul 4-0 col Barumini che, proteso in avanti alla ricerca della rete, subisce le due reti in contropiede.
Ad inizio ripresa mister Casu con una girandola di cambi, da respiro ai suoi e col Barumini frastornato dalle folate rossoblu ritrova il goal anche Orgiu, che reduce da un recente infortunio segna la sua rete, dimostrando di essere sulla via del recupero.
In goal anche Cao su punizione e Massimo Pilia di testa su azione di calcio d’angolo, prima della spettacolare rete della bandiera degli ospiti.
Da segnalare, come migliore in campo, Antonello Spanu, oggi responsabilizzato dalla fascia di capitano.
Raggiunto il provvisorio quarto posto, l’Isili è già con la testa al prossimo incontro di sabato 16 febbraio a Segariu contro il S.Lorenzo Villanovafranca
0 commenti