Chiudono in bellezza il 2018 gli Over di Mister Casu, che nella gara di sabato, battono l’Amatori Guspini, la scavalcano in classifica e complici alcuni risultati delle concorrenti, si attestano al terzo posto a soli due punti dalla capolista Guasila.
Subito in palla, i rossoblù poco concedono agli avversari che quasi mai riescono ad impensierire Piras che resta inoperoso per quasi tutto il primo tempo.
Ad aprire le marcature è Muscu che al 10°su cross ben calibrato di Concas, trova la deviazione di testa che si insacca imparabilmente a fil di palo.
Tempo cinque minuti ed è il raddoppio, grazie a Cui che, servito da Pistis, appena dentro l’area incrocia bene e segna.
Nella ripresa, l’Isili si distrae e concede un po di campo agli avversari che però solo a tempo scaduto vanno in goal su azione di calcio d’angolo.
Nei minuti precedenti, da segnalare le conclusioni di Pistis e Muscu che però non cambiano il risultato.
Prossimo incontro e ultimo del girone di andata, il 4 gennaio 2019 sul campo del Real Putzu di Decimoputzu.
0 commenti