Reduce da due sconfitte di fila, l’isili, prova a riprendere la marcia e bloccata in casa dal Sant’Andrea Frius, fa un leggero passo in classifica in una gara che sulla carta però avrebbe dovuto vincere.
In assoluta emergenza gli ospiti, si sono presentati sullo sterrato di Isili anche senza portiere, egregiamente sostituito da un estremo difensore dell’ultimo momento, vantaggio che però i rossoblù non hanno saputo sfruttare, non andando al tiro quasi mai, soprattutto da fuori area.
Partita molto confusa, con l’isili che nel primo tempo, ha premuto per tutta la frazione, sfiorando la rete con Pistis in due occasioni e vedendosi annullata una rete per evidente posizione di fuorigioco di un suo attaccante.
Da rivedere anche un presunto tocco di mano, al quale però nessuno ha creduto in maniera seria.
La voglia di chiudere la gara, sommata alla mancanza di ossigeno dovuta alla condizione fisica ormai al limite, non aiuta i padroni di casa che col passare dei minuti e soprattutto nella ripresa, attaccano ma senza costrutto e addirittura aprendosi ad alcune sortite degli ospiti che sfiorano la rete del vantaggio.
Il nervosismo inutile ha poi fatto i suoi danni, deconcentrando l’Isili e premiando il S.A.Frius che senza demerito, ha strappato un prezioso pareggio
0 commenti