Gli Over-40 della Polisportiva Isili, assaporano la vetta della a classifica per sole due giornate e nel big-match giocato ieri ad Ales, vengono sconfitti per 1-0, scavalcati dai vincitori, lasciando infine al Mandas il primato in classifica.
Si sapeva che sarebbe stata una gara difficile, ma l’impatto sulla gara è stato comunque positivo ed a dirla tutta, il pareggio finale, sarebbe stato forse il risultato più giusto.
La rete degli avversari sugli sviluppi di un calcio di punizione dal limite. La palla batte sulla traversa, colpisce la schiena di Piras e finisce in rete.
A nulla poi sono servite le azioni alla ricerca di un pareggio e neanche gli avversari in nove uomini, portano l’Isili al pareggio che ripetiamo, sarebbe stato ampiamente meritato.
Resta il rammarico per le molte occasioni mancate per imprecisione e precipitazione.
Prossimo impegnio in casa contro la capolista Mandas. Dopo quella di Ales, una partita difficile che il calendario ha posto una appresso all’altra. Due scontri che, alla luce di una qualificazione al turno successivo ampiamente già guadagnata anche se non matematicamente, serviranno, compresi quelli del ritorno, a delineare la leadership del girone per i futuri accoppiamenti, ma anche per la soddisfazione che può dare il vincere un girone composto da squadre di livello.
Forza Isili
0 commenti