OVER 40 POL. ISILI – S.A. FRIUS 2-0

29/11/2014
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

565054_637336289631514_1586405681_n

Ad un mese esatto dall’ultimo lontano successo, torna alla vittoria l’Isili ora guidata da Casu, che si sbarazza non senza patemi di un ottimo S.A. Frius, squadra che più ha impressionato tra le avversarie giunte al comunale.

Partono bene i rossoblù di casa  che già al terzo minuto si rendono pericolosi con una bordata di Concas su punizione, respinta a fatica dal portiere giallo/nero. Da quel momento è apparsa più netta la supremazia dell’Isili che trova il goal su azione di calcio d’angolo calciato da Concas e palla messa in rete da Pirisi R. che posizionato sul palo lontano, insacca.

Si va al riposo ed al ritorno delle squadre in campo, è il Sant’Andrea a spingere di più con azioni e pressione continua che mettono a dura prova il reparto difensivo dell’Isili.

Per quanto premano però, gli ospiti si rendono pericolosi solo su cross e calci piazzati e dopo un autentico miracolo di Piras tra i pali di casa, i rossoblù si scuotono, ripartono con più precisione e forza e, complice anche il calo fisico degli avversari, trovano col solito Orgiu, la rete del 2-0 che da sicurezza e stende definitivamente il Sant’Andrea.

Ad una decina di minuti dal termine c’è quasi il terzo goal, che sarebbe stato davvero troppo visto il valore degli avversari, ma Muscu M., dopo aver messo a sedere il portiere avversario, non calcia rapidamente, permettendo all’estremo difensore ospite di parare il tiro successivo.

Brividi finali tutti nell’ultimo minuto di gara, con Piras che con sicurezza manda in angolo un potente tiro e si ripete con maestria sul successivo calcio d’angolo.

Vittoria importante quindi per l’Isili che aveva smarrito la via della vittoria e che risale in classifica, con ancora una partita da recuperare.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor