Forse perchè intimoriti dall’arrivo della Gesturese, autentica bestia nera dell’Isili negli ultimi anni, gli Over di Mister Casu, sfoderano una prestazione sopra le righe e si sbarazzano degli avversari in maniera prepotente, malgrado il risultato forse sia un po troppo pesante per ciò che si è visto in campo.
Risultato comunque mai in discussione e che già dopo un minuto e mezzo comincia a prendere forma grazie al goal di Porcu R., che servito a meraviglia da Pilia dopo un’imprendibile sgroppata sulla fascia destra, mette in rete.
Da quel momento e fino alla fine del primo tempo, pallino del gioco in mano all’Isili che segna ancora con Pirisi e con Orgiu che sigla l’ennesima doppietta.
Nella ripresa, Casu cambia praticamente mezza squadra, senza che il risultato ne risenta e prima che l’arbitro Gessa fischi definitivamente la fine dell’incontro, segnano ancora Coni e Porcu R.
Nota lieta della giornata, il ritorno in campo di Bachisio Pirisi dopo quasi dieci mesi di esilio tra infortuni e problemi di lavoro.
Un ulteriore giocatore a disposizione della squadra che a suon di goal e vittorie, sta cercando di raggiungere la capolista Mandas ormai a soli tre punti e nel mirino della società rossoblù.
Terzo tempo di lusso davanti al falò di San Sebastiano.
Un sentito ringraziamento al comitato e al Circolo Nautico che hanno curato il post partita.
0 commenti