OVER-40 PLAY-OFF SCUDETTO QUARTI DI FINALE POL.ISILI-GESTURESE 0-1

09/05/2015
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Signori dell’Over-40 della Polisportiva Isili, per voi i play-off scudetto, finiscono qui.

Imprevista battuta d’arresto e sogno finito per i vecchietti di Casu che dopo il promettente pareggio in casa della Gesturese, nel pomeriggio di oggi, impattano sui giallo-verdi ed incassano una sconfitta che li fa fuori dalla volata scudetto.

Difficile giocare a calcio in un pomeriggio cosi ventoso. Difficile per entrambe le squadre, quindi giusto una distrazione, un episodio o un calcio piazzato avrebbero potuto cambiare il risultato.

Cosi è stato e nella ripresa una punizione sfruttata a dovere dagli ospiti permette loro di capitalizzare al meglio l’opportunità che hanno difeso fino al fischio finale, vincendo la partita.

Troppo abuliche le giocate dei rossoblù con diversi giocatori sotto il proprio standard, fatto stà che la Gesturese non ruba nulla e passa il turno.

Qualcosa si era vista nel primo tempo e oltre alla traversa colpita da M.Laconi, l’Isili era andato più volte vicino alla rete.

Campionato quindi finito per i rossoblù che ora avranno tutto il tempo e la tranquillità di preparare la finale di Coppa che si disputerà il 2 giugno.

Resta il rammarico per l’eliminazione, ma questo è il calcio e la Gesturese, non è nuova a rendere difficili le partite dell’Isili.

Complimenti comunque a tutti per lo splendido piazzamento nel corso della stagione regolare, per la presenza agli allenamenti, la serietà con la quale sono stati affrontati gli impegni e la serenità con la quale sono state rispettate le decisione di Mister Casu.

Bravissimi tutti e forza Isili……………………….. complimenti chiaramente alla Gesturese per il risultato raggiunto.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

UFFICIALE – MIRKO ATZENI E’ ROSSOBLU

UFFICIALE – MIRKO ATZENI E’ ROSSOBLU

Parte col botto la campagna acquisti della Polisportiva Isili, che poche ore fà si è aggiudicata le prestazioni di Mirko Atzeni, talento nurrese del Sarcidano, finalmente in rossoblù, per un matrimonio che prima o poi si sarebbe realizzato. Difensore arcigno, sicuro e...

STAGIONE CALCISTICA AL ROMPETE LE RIGHE.

STAGIONE CALCISTICA AL ROMPETE LE RIGHE.

La data del 30 giugno, ha sancito la fine della stagione calcistica della nostra Società e come sempre in questi giorni, è tempo di bilanci che permettono di esaminare il lavoro fatto, i risultati conseguiti ed essere pronti a programmare una nuova annata. La prima...

TORNEO GIOVANILE. NUMERI DA RECORD

TORNEO GIOVANILE. NUMERI DA RECORD

Calato il sipario sulla XXI^ edizione del torneo di calcio giovanile Cìttà di Isili che si è svolto tra lunedì 10 e domenica 16 giugno. Un'edizione tra le più riuscite degli ultimi anni, con  ben 84 squadre di piccoli calciatori a rappresentare le 36 società che hanno...

GIOVANISSIMI – LA SCONFITTA NON MACCHIA IL RISULTATO STORICO

GIOVANISSIMI – LA SCONFITTA NON MACCHIA IL RISULTATO STORICO

Grande è stata la delusione al fischio finale dell’arbitro, al termine della finale tra le vincitrici dei rispettivi gironi del campionato provinciale Giovanissimi, andata al Sinnai che ha avuto la meglio sull’Isili per 6-2. Un 6-2 che, a dirla tutta, umilia troppo...

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

Sponsor

Sponsor