OVER-40 PLAY-OFF SCUDETTO QUARTI DI FINALE POL.ISILI-GESTURESE 0-1

09/05/2015
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Signori dell’Over-40 della Polisportiva Isili, per voi i play-off scudetto, finiscono qui.

Imprevista battuta d’arresto e sogno finito per i vecchietti di Casu che dopo il promettente pareggio in casa della Gesturese, nel pomeriggio di oggi, impattano sui giallo-verdi ed incassano una sconfitta che li fa fuori dalla volata scudetto.

Difficile giocare a calcio in un pomeriggio cosi ventoso. Difficile per entrambe le squadre, quindi giusto una distrazione, un episodio o un calcio piazzato avrebbero potuto cambiare il risultato.

Cosi è stato e nella ripresa una punizione sfruttata a dovere dagli ospiti permette loro di capitalizzare al meglio l’opportunità che hanno difeso fino al fischio finale, vincendo la partita.

Troppo abuliche le giocate dei rossoblù con diversi giocatori sotto il proprio standard, fatto stà che la Gesturese non ruba nulla e passa il turno.

Qualcosa si era vista nel primo tempo e oltre alla traversa colpita da M.Laconi, l’Isili era andato più volte vicino alla rete.

Campionato quindi finito per i rossoblù che ora avranno tutto il tempo e la tranquillità di preparare la finale di Coppa che si disputerà il 2 giugno.

Resta il rammarico per l’eliminazione, ma questo è il calcio e la Gesturese, non è nuova a rendere difficili le partite dell’Isili.

Complimenti comunque a tutti per lo splendido piazzamento nel corso della stagione regolare, per la presenza agli allenamenti, la serietà con la quale sono stati affrontati gli impegni e la serenità con la quale sono state rispettate le decisione di Mister Casu.

Bravissimi tutti e forza Isili……………………….. complimenti chiaramente alla Gesturese per il risultato raggiunto.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

TORNEO REGIONI DI CALCIO A 5 – FOLTA RAPPRESENTANZA ISILESE

TORNEO REGIONI DI CALCIO A 5 – FOLTA RAPPRESENTANZA ISILESE

Nutrita, come mai accaduto in passato, la presenza della Polisportiva Isili, al Torneo delle Regioni di calcio a 5 che si svolgerà in Veneto a partire da sabato 1° aprile 2023. Luca Melis, attuale allenatore della squadra militante nel campionato di prima categoria,...

APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

APOTEOSI CALCIO A 5 CHE CONQUISTA LA SERIE “C”

Sarebbe facilissimo scrivere che "al termine di una cavalcata entusiasmante, la squadra di calcio a 5 della Polisportiva Isili ha meritatamente conquistato la promozione in serie C2", ma di fatto cosi non è, perchè la promozione è arrivata ancora prima di aver giocato...

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

IL CORSO P-BLSD E BLSD, COMPLETA L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA

Si è svolto nella mattina odierna a Sardara, il Corso di Primo Soccorso BLSD e P-BLSD tendente alla formazione di nuovi addetti, facenti parte delle società sportive. Al corso, indetto dalla Federazione, hanno partecipato Carlo Deidda, allenatore della squadra di...

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

C5 – CONTINUA IL SOGNO DI CASADIO E L.CASU

Con ben fermo l'obbiettivo Torneo delle Regioni 2023 di C5, Thomas Casadio e Luca Casu, continuano a coltivare il sogno di una convocazione alla fase finale della manifestazione. I due calciatori rossoblù, sono stati convocati per la seduta di allenamento prevista per...

Sponsor

Sponsor