OVER-40 NETTA VITTORIA SUL GUSPINI 4-1 (Pilia M.-Olla-Melis-Muscu)

13/01/2018
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Con la netta vittoria sull’Amatori Guspini, l’Isili chiude in bellezza il girone d’andata e si attesta al 4° posto in classifica, posizione che rende finalmente merito ai rossoblù, dopo l’inaspettata battuta d’arresto di sabato scorso a Villasor.

Gara quasi a senso unico quella vista oggi all’Ottavio Corda, con l’Isili subito a macinare gioco ed a sbagliare l’ultimo passaggio a ridosso dell’area avversaria, come accade ormai da sempre.

Tante le azioni ben orchestrati dai rossoblù che con Concas, Orgiu e Spanu, cercano di mettere la palla in rete, ma è su errore di un difensore avversario al 29° che l’Isili perviene al vantaggio. Cao lancia in verticale rasoterra, un difensore ospite sbaglia il controllo e sul rimpallo, è Massimo Pilia che si invola da solo verso il portiere e lo batte con un tiro forte e preciso che sbatte sul palo e finisce in porta.

Sull’1-0 crollano gli avversari e le incursioni di Massimo Pilia, oggi il migliore tra i padroni di casa, portano al raddoppio nei minuti di recupero del primo tempo con Olla che batte di giustezza il portiere su un cross di Pilia.

La ripresa si apre così come si era chiuso il primo tempo e cioè con l’Isili proteso in avanti ed il Guspini che tenta ogni tanto di rendersi pericoloso.

Tra l’11° ed il 15° minuto l’Isili segna due volte.

La prima con Melis, che festeggia il suo 42° compleanno con goal su palla ben servita da Spanu e poi con Muscu, che chiude in rete per il 4-0 una bella triangolazione tra Melis e Loi.

Col risultato messo al sicuro, l’Isili finisce per rallentare il gioco e molte giocate superficiali danno coraggio agli ospiti che prima colpiscono una traversa al 25° e poi vanno in rete al 33° minuto.

Da quel momento in poi, più niente da raccontare, con i rossoblù che gestiscono la gara fino al fischio dell’ottimo arbitro Orrù.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie Correlate

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

GLI ALLIEVI SONO IL FUTURO MA ANCHE TANTO PRESENTE

Nel calcio si parla sempre del futuro dei ragazzi e delle squadre in tempi in cui i numeri della situazione demografica regionale e non solo, sono da ritenere quanto meno preoccupanti. Le stesse ansie che si vivono a Isili, con la squadra che milita nel campionato di...

ADDIO A BRUNO CANETTO

ADDIO A BRUNO CANETTO

E dopo l’amico Giovi, anche Bruno, ci ha lasciati. Un anno iniziato maledettamente male, ci riporta dopo poche settimane a dover piangere un altro amico. A soli 67 anni, compiuti solo tre giorni fa, Bruno Canetto si è arreso ad una serie di problematiche che...

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

IRENE PISTIS E GIORGIA PORCU AL CAGLIARI CALCIO

E con immensa gioia che annunciamo che le nostre calciatrici Irene Pistis e Giorgia Porcu, inizieranno in questi giorni l'avventura col Cagliari Calcio. Un percorso annunciato e scandito dall'impegno, la dedizione e la passione che Irene e Giorgia hanno profuso in...

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

SETTORE CALCIO AI TITOLI DI CODA – STAGIONE INDIMETICABILE

Si è conclusa due giorni fa la stagione ufficiale del settore calcio. Una stagione pericolosamente positiva. Pericolosamente, perchè le belle stagioni sono sempre difficili da ripetere, ma possono comunque servire da punto di riferimento per gli anni che verranno....

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

TORNEO DI PASQUA S.N.D’ARCIDANO – ISILI ASSOLUTA PROTAGONISTA

Vigilia di Pasqua da protagonisti per i ragazzi e bambini della Polisportiva Isili, che si è presentata al torneo "Pasqua nel Pallone" magistralmente organizzato dalla S.S.D. Arcidano nella settimana che ha preceduto la festa di aprile. Rossoblù tra i protagonisti,...

Sponsor

Sponsor