Finisce in pareggio la prima di campionato tra il M.Gesico e la Pol. Isili che pochi giorni fa si erano già incontrate in Coppa Italia
Passa in vantaggio il Gesico dopo circa 10 minuti dal fischio d’inizio in contropiede che addirittura raddoppia a metà del primo tempo: incomprensione in area tra difensori dell’Isili portiere e l’attaccante del Gesico ne approfitta aiutandosi con una spinta e probabile fallo su Laconi che l’arbitro non rileva.
Rabbiosa la reazione dell’Isili che sfiora il goal in diverse occasioni e colpisce una traversa con Pistis.
Accorcia le distanze Marco Porcu con un gran tiro dalla tre quarti di campo che sorprende il portiere locale.
Si va negli spogliatoi sul 2 a 1 per il Gesico.
Nella ripresa l’Isili si catapulta in avanti e trova il meritato pareggio con un autogoal di un difensore locale disturbato da Massimo Pilia.
Pochi minuti più tardi il Gesico si porta nuovamente in vantaggio: distrazione di un giocatore ospite, che perde palla vicino alla propria area e tempestiva girata in rete da parte dell’attaccante locale.
L’Isili sfiora in più occasioni il pareggio con Mauro Laconi dalla distanza e ancora con Massimo Pilia con un colpo di testa che probabilmente oltrepassa la linea di porta ma che non viene convalidato dall’arbitro.
Pareggio che arriva allo scadere con un tiro di Luca Pilia, adottivo di Gesico che si libera in area di rigore e di sinistro insacca a fil di palo.
Finisce 3-3.
Ottimo terzo tempo dei sempre ospitali amici di Gesico presso Casa Schirru.
Forza Isili
0 commenti