OVER-40 L’ISILI BLOCCATA SUL PAREGGIO DALL’ALES

25/11/2017
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Si infrange sul muro rosso dell’Ales la rincorsa dell’Isili verso le posizioni di vertice e dopo due vittorie consecutive, la partita di oggi, finisce in pareggio per 1-1.

Pronti via e l’Isili fa subito capire quali siano le intenzioni e tra il 4° minuto ed il 12°, sono tre le occasioni da rete non sfruttate dai rossoblu. La prima con Olla che si fa parare il tiro ed a seguire con Loi, che lasciato solo sul filo del fuorigioco, tira con non troppa convinzione appena fuori dalla porta ed infine con Muscu, la cui conclusione viene deviata in angolo.

Col passare dei minuti è l’Ales a condurre la manovra, ma la supremazia oltre che breve è anche molto sterile e Meloni, oggi di nuovo tra i pali, non deve penare e soffrire troppo.

Gli ultmi dieci minuti della prima parte di gara sono tutti dell’Isili che però non riesce a concretizzare.

Stesso copione nella ripresa, con i rossoblù che partono bene e vanno vicini al vantaggio con Luca Pilia, Concas e con Orgiu che sbaglia però clamorosamente davanti alla porta.

Intorno alla mezzora della ripresa, un paio di azioni ficcanti degli ospiti, sono il preludio al goal per i rossi, che centrano la marcatura con un tiro da fuori area che sorprende l’incolpevole Meloni.

E’ il 30° e la reazione dell’Isili è rabbiosa. I cambi di Casu danno un nuovo assetto all’assalto rossoblù e la determinazione dei padroni di casa viene premiata al 32° con uno splendido goal di Muscu, che controllato un pallone ai trenta metri, fa due passi e calcia verso il palo più lontano dove il portiere ospite non può intervenire ed è goal.

Da quel momento sale la pressione dell’Isili ma senza successo e cosi la gara si chiude in pareggio per 1-1.

Pareggio tutto sommato buono per come si erano messe le cose a dieci minuti dal termine e contro un’ Ales, che a dirla tutta, non merita la posizione che occupa in classifica.

Buona la reazione alla rete subita, segno che il carattere c’è. Un po meno la condizione fisica.

Prossimo impegno a Nurri, mercoledì 29 novembre

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor