Partono male gli Over di Mister Casu nella prima giornata di ritorno del campionato UISP che incappano in una netta sconfitta in casa contro il 4 Mori Samassi.
Pessima la prestazione dei rossoblù, che in evidente debito di ossigeno in ogni giocata, lasciano sul campo punteggio e rabbia.
Nella prima parte di gara, le cose, a parte una facile parata di Meloni, non si erano messe male e le incursioni di Orgiu e Pilia, avevano per un attimo fatto pensare ad una partita facilmente risolvibile.
E’ stato invece il Samassi dell’ex Cocco, azione dopo azione a conquistare campo, sfiorare la rete con un tiro che è finito sulla traversa e al 30° andare in goal, mandando letteralmente fuori di testa i rossoblù che nel tentativo disordinato di riportare la partita sul pareggio, si sono scomposti e mai hanno impensierito il portiere avversario fino al fischio finale.
Il raddoppio degli ospiti è giunto al 26° della ripresa sugli sviluppi di un calcio di punizione.
Troppo lesto per i i rossoblù di oggi, l’attaccante avversario che mette in rete una palla che calciata sul palo, gli era rimasta tra i piedi.
Molte le cose da rivedere. La condizione fisica su tutte.
Ottimo l’arbitraggio di oggi, malgrado due decisioni errate per posizione di fuorigioco degli avanti rossoblù.
0 commenti