Pomeriggio ostico come previsto per i vecchietti di Mister Casu che incontrano le solite ed ormai annose difficoltà contro la Gesturese, ma alla fine ottengono tre punti importanti ai fini della classifica.
Pochi minuti e l’Isili è già in vantaggio, grazie ad un bolide di M. Pilia che dal limite dell’area batte il portiere di casa.
Da quel momento continui capovolgimenti di fronte che portano la Gesturese a mangiarsi letteralmente le mani per due occasioni banalmente gettate al vento e l’Isili che è più concreto ma anche sfortunato e colpisce due volte i legni della porta giallo-verde.
Allo scadere del primo tempo, fortunoso il pareggio della Gesturese che su punizione dal limite perviene al pareggio complice l’evidente ed involontaria deviazione di A.Laconi che spiazza il proprio portiere.
Nella ripresa tentano il forcing i padroni di casa ma l’Isili prende le misure e a dieci minuti dalla fine ripassa in vantaggio grazie all’eurogoal di M.Laconi che da trenta metri fa secco l’estremo difensore avversario.
Portiere che pochi minuti dopo deve soccombere per la terza volta complice la deviazione fortunosa di Olla che si oppone al rinvio di un difensore e la traiettoria della palla fa si che la stessa, finisce sotto la traversa.
Un goal tanto fortunoso, quando meritato per Olla, oggi autentica spina nel fianco degli avversari.
La rincorsa per l’aggancio al Mandas continua e dopo il turno di riposo della prossima settimana, sarà proprio la capolista ad ospitare l’Isili in un incontro che si prospetta avvincente data la classifica.
Un grazie agli amici della Gesturese per il solito bel terzo tempo.
Bravi tutti e forza Isili
0 commenti