OVER-40 COPPA AMATORI (semifinale) POL.ISILI-GUASILA 2-1

11/04/2015
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Squadra ISILI-GUASILA

 

Gli Over 40 della Polisportiva si assicurano un’altra finale, dopo quella di Coppa, battendo in semifinale il Guasila grazie alle reti di Pirisi e ad un autorete di un difensore ospite.

Partita interessante, tesa e addirittura nervosa col passare dei minuti quella vista oggi al comunale che ha messo a dura prova i calciatori, scaldati dal quasi cocente primo sole dell’anno.

Prima parte della gara sicuramente per il Guasila che non tradisce i pronostici e mette in seria difficoltà i rossoblù che però rispetto agli avversari, quando arrivano nella metà campo avversaria, sono più pericolosi e con M. Pilia, sfiorano due volte il vantaggio.

Nell’ultima incursione del primo tempo, passano i padroni di casa con un contropiede veloce ed efficace condotto da Olla e Coni.

E’ Poi Pirisi R. a mettere in rete con la punta del piede.

Nella ripresa, dopo due minuti il raddoppio. Calcio d’angolo per l’Isili ed una sfortunata deviazione di un difensore ospite, fa secco il proprio portiere regalando il raddoppio ai rossoblù.

Cala la pressione del Guasila e l’Isili ne approfitta per portarsi più volte davanti al portiere ospite sbagliando banalmente la finalizzazione delle azioni.

Al 25° della ripresa il goal del Guasila. Punizione dalla tre quarti, la palla molto alta sembra innocua ma Piras, ingannato dalla traiettoria, si fa infilare col pallone che si insacca tra traversa e palo.

Il Guasila ci crede e tenta il tutto per tutto, lasciando ampi spazi all’Isili che però non ne approfitta.

Sale anche il nervosismo e nei diversi parapiglia scaturiti ne fa le spese un giocatore del Guasila che viene giustamente espulso.

Giallo infine a due minuti dalla fine con un goal annullato agli ospiti per fuorigioco ed ovvie le dure proteste degli ospiti.

Da quel punto in poi non si gioca più, fino al fischio finale che regala la seconda finale di quest’anno solare alla Pol. Isili che se la vedrà con la vincente della partita Mandas-Real Putzu.

Complimenti all’Isili per la determinazione dimostrata in campo e onore al Guasila che ha confermato questo pomeriggio di essere una squadra forte e ben organizzata

Bravi tutti e forza Isili

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor