Solo carbone nella calza della befana trovata sul campo del Villasor per gli Over-40 dell’Isili che iniziano l’anno con una sconfitta.
Sconfitta immeritata malgrado una gara un po sotto tono che ha evidenziato carenze di condizione e fiato, probabilmente complici le recenti festività (che ovviamente ci sono state anche per gli avversari).
La gara si apre con i padroni di casa che ben messi in campo, mettono in difficoltà i rossoblù, apparsi un po troppo lenti e la leggera supremazia porta il Futura sull’1-0 con una rete macchiata però da un piccolo sospetto di fuorigioco.
Nella ripresa è invece l’Isili che parte subito alla ricerca del pareggio. Atteggiamento che ovviamente facilità il compito ai padroni di casa che approfittando dell’ennesimo errore in difesa, si portano sul 2-0.
Subita la seconda rete, l’Isili aumenta la pressione fino al goal di Pistis che di testa accorcia le distanze e ormai allo scadere, sfiora il pareggio con Laconi che in due distinte occasioni manca di poco il bersaglio, una delle quali si stampa sulla traversa.
Si interrompe dunque dopo quattro risultati positivi, la rincorsa dell’Isili alle posizioni di vertice.
Una sconfitta che dovrà essere assolutamente dimenticata gia’ dalla prossima gara in casa contro l’Amatori Guspini, partita che concluderà il girone di andata.
0 commenti