OVER-40 BEFANA AMARA A VILLASOR. 2-1 PER IL FUTURA 2000

06/01/2018
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Solo carbone nella calza della befana trovata sul campo del Villasor per gli Over-40 dell’Isili che iniziano l’anno con una sconfitta.

Sconfitta immeritata malgrado una gara un po sotto tono che ha evidenziato carenze di condizione e fiato, probabilmente complici le recenti festività (che ovviamente ci sono state anche per gli avversari).

La gara si apre con i padroni di casa che ben messi in campo, mettono in difficoltà i rossoblù, apparsi un po troppo lenti e la leggera supremazia porta il Futura sull’1-0 con una rete macchiata però da un piccolo sospetto di fuorigioco.

Nella ripresa è invece l’Isili che parte subito alla ricerca del pareggio. Atteggiamento che ovviamente facilità il compito ai padroni di casa che approfittando dell’ennesimo errore in difesa, si portano sul 2-0.

Subita la seconda rete, l’Isili aumenta la pressione fino al goal di Pistis che di testa accorcia le distanze e ormai allo scadere, sfiora il pareggio con Laconi che in due distinte occasioni manca di poco il bersaglio, una delle quali si stampa sulla traversa.

Si interrompe dunque dopo quattro risultati positivi, la rincorsa dell’Isili alle posizioni di vertice.

Una sconfitta che dovrà essere assolutamente dimenticata gia’ dalla prossima gara in casa contro l’Amatori Guspini, partita che concluderà il girone di andata.

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor