OVER-40 BARUMINI-POL.ISILI 2-1

08/11/2014
Amatori | Calcio
Pubblicato da Bachisio Pirisi

Doccia fredda e ritorno sulla terra per i vecchietti della Polisportiva Isili che oggi, sul campo del Barumini, incassano non solo i primi due goal del campionato, ma anche la prima sconfitta.

Sconfitta figlia di un atteggiamento solo in parte giustificabile, considerato che per quasi tutta la gara si è giocato nella metà campo avversaria e che nervosismo e protagonismi, hanno danneggiato la prestazione di oggi.

In goal il solito Saverio Orgiu nell’unica azione degna di nota in un attacco che non ha mai inciso e che ha raccolto quanto di buono è stato programmato nelle sedute di allenamento.

In difesa, solite impeccabili prestazioni di Marco Porcu e Carlo Trogu che si sono dannati l’anima per arginare la sterile offensiva avversaria, anche se il risultato finale, recita il contrario.

Un pensiero al difensore Mario Atzori, che per l’ennesima volta è stato esempio di serietà e attaccamento alla squadra.

Il resto è la solita retorica sui risultati che non sempre arrivano e sui quali chi resta in panchina per tutta la partita avrebbe da recriminare.

In campo va chi si allena e chi non si allena dovrebbe stare in panchina, anche perchè se comunque si deve perdere è giusto che lo faccia chi dà l’anima alla squadra.

Prossimo impegno ancora in trasferta in quel di Gesturi, campo notoriamente ostico alla Polisportiva Isili.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Notizie Correlate

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

BATTAGLIA DEI PORTIERI. 4 NOSTRI RAGAZZI PRESENTI

Nell'ormai consueto appuntamento della Football Academy Cagliari Calcio, grande divertimento per tre piccoli portieri della Polisportiva Isili, che, colto l'invito, si sono dati da fare al cospetto di tanti altri portieri della Sardegna e oltre ad aver dimostrato...

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

A ISILI IL CORSO ALLENATORI “UEFA C”

Siamo lieti di comunicare che la Figc, ha scelto Isili come sede del prossimo CORSO PER ALLENATORE UEFA C. Il Corso, riservato ai residenti delle province di Cagliari e Sud Sardegna, si svolgerà a Isili (SU) secondo il seguente calendario: - dal 19 al 24 settembre; -...

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

2021/22 ANNATA DA RECORD PER LA POLISPORTIVA ISILI

Rimarrà negli annali della nostra società la stagione sportiva 2021-22 appena conclusa il 30 giugno, data che segna la fine di alcune attività sportive. C’era molta attesa per il ritorno allo sport nel dopo pandemia e la Polisportiva Isili, che è stata un punto di...

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

NUMERI DA RECORD AL TORNEO GIOVANILE DI CALCIO – ECCO I RISULTATI

  Ha quasi 20 ma non li dimostra. E’ giunto alla sua 19^ edizione il torneo di calcio giovanile Città di Isili che la scorsa settimana ha impegnato non poco la macchina organizzativa della Polisportiva Isili. 38 società a rappresentare più di 35 comuni della...

Sponsor

Sponsor