Doccia fredda e ritorno sulla terra per i vecchietti della Polisportiva Isili che oggi, sul campo del Barumini, incassano non solo i primi due goal del campionato, ma anche la prima sconfitta.
Sconfitta figlia di un atteggiamento solo in parte giustificabile, considerato che per quasi tutta la gara si è giocato nella metà campo avversaria e che nervosismo e protagonismi, hanno danneggiato la prestazione di oggi.
In goal il solito Saverio Orgiu nell’unica azione degna di nota in un attacco che non ha mai inciso e che ha raccolto quanto di buono è stato programmato nelle sedute di allenamento.
In difesa, solite impeccabili prestazioni di Marco Porcu e Carlo Trogu che si sono dannati l’anima per arginare la sterile offensiva avversaria, anche se il risultato finale, recita il contrario.
Un pensiero al difensore Mario Atzori, che per l’ennesima volta è stato esempio di serietà e attaccamento alla squadra.
Il resto è la solita retorica sui risultati che non sempre arrivano e sui quali chi resta in panchina per tutta la partita avrebbe da recriminare.
In campo va chi si allena e chi non si allena dovrebbe stare in panchina, anche perchè se comunque si deve perdere è giusto che lo faccia chi dà l’anima alla squadra.
Prossimo impegno ancora in trasferta in quel di Gesturi, campo notoriamente ostico alla Polisportiva Isili.
0 commenti